|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: roma
|
premiere6.5 e (dannata) coda nera
sono sempre lì, a provare e riprovare, ma non ho ancora trovato la soluzione.
Quando faccio export della timeline verso la telecamera miniDV il programma inserisce nell'"attacco" sempre una coda iniziale di 10-11 fotogrammi neri. In questo modo non posso fare montaggi "a segmenti" perchè ogni segmento contiene uno stacco e la continuità va a farsi benedire. E non c'è DELAY o OFFSET che tengano. Eppure il driver per la telecamera di destinazione esiste nell'elenco dei drivers. E allora perchè no?!!!! ![]() Invece con Studio7 non accade. E mi tocca salvare il filmato sul disco, apro Studio7, carico il filmato nella timeline di Studio7, renderizzo e riverso in telecamera. Ma devo andare avanti così o qualcuno ha qualcosa da suggerire? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
tutti senza coda?
beati voi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Ehm mi spiace, rispondo solo per lasciare up questo 3d, ma io non riverso su DV (non posso) percui non saprei come aiutarti
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
KabOOm, grazie per la solidarietà.
Io riverso su MiniDV sia per la facilità di archiviazione dei filmati (le cassette sono piccole piccole) sia per la migliore qualità video rispetto al VHS. Una soluzione (macchinosa) l'ho trovata, la volevo più "normale". Vediamo se qualcuno l'ha scoperta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.