|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
oggi ho messo l'apparecchio fisso
dopo 6 anni di apparecchi mobili, il dentista oggi mi ha messo l'apparecchio fisso. ora la mia domanda è: a chi ci è passato o ci sta passando, da questa esperienza, alla lunga, è fastidioso?
ah, già, per ora ce l'ho solo sopra, ma poi me lo metteranno anche sotto. tempo previsto: 12-18 mesi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma non dovrebbe essere il massimo ... io continuo con il mobile che è meglio ... se mi devo far mettere il fisso al massimo metto quello di dietro che almeno non si vede
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
L'ho portato fisso fino ai 12 anni...
Detto sinceramente, è fastidioso, antiestetico e tutto quello che vuoi.. Però, la soddisfazione di avere un sorriso perfetto e immacolato per sempre, non avere mal di denti.. E comunque, sul lato estetico, una persona ti piace indipendentemente dal sorriso metallizato o meno
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
cleo la solita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Io lo porto, nessun problema, a parte una specie di cancellata in acciaio inox davanti ai denti...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: oggi ho messo l'apparecchio fisso
Quote:
eheh, non siamo bastardi siamo simpatici eh
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Non ho mai avuto bisogno dell'apparecchio non invidio chi l'ha dovuto portare e capisco chi si lamenta di portarlo , x fortuna ho dei bellissimi denti. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
no, bastardi vi si addice di più....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
L'ho portato sopra e sotto per 3 o 4 anni.
Avevo un grosso problema alla masticazione. L'ho risolto, i denti si sono raddrizzati. L'ho tolto e in 3 mesi si sono storti tutti di nuovo, non in modo drammatico come prima, ma comunque non sono dritti. Almeno però non ho problemi a masticare. Adesso voglio mandare a bafan... il mio dentista e andare da un altro a chiedere se è possibile mettere l'apparecchio di quelli che si mettono all'interno, sapete come si chiamano tecnicamente che cerco su google? Fastidioso all'inizio, ma ci si abitua in fretta, poi non lo senti più. Fai solo sempre attenzione alla pulizia. Ciao! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Io lo portai per un po' di tempo...
poi lo spaccavo sempre e allora i miei si sono stufati di spendere soldi per nulla! ora che sono cresciuto vorrei riprovare, magari con un mobile, visto che non ho poi grossi problemi, solo un dente leggermente spostato nell'arcata inferiore!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: oggi ho messo l'apparecchio fisso
Quote:
io l'ho portato (sopra e sotto) per qualche mese e l'unica fregatura è che non hai un bel sorriso. non deve essere un granché baciare una tipa/o con l'apparecchio ma all'epoca non me ne feci un problema: avevo 12 anni |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh è vero.. ma io non me ne faccio un problema, ne se lo avessi ancora io tantomeno gli altri Il fatto che un ragazzo porti o no l'apparecchio (per esempio) non mi fa ne caldo ne freddo E comunque da fastidio solo all'inizio.. Se hai la ragazza attenzione a non graffiarla
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
L' apparecchio l' ho portato... per circa un anno, ora non ricordo di preciso, circa due anni fa (forse prima). Non e' stata un' esperienza cosi' tremenda... forse perche' non l' ho portato parecchio.
Mi ricordo che all' inizio ogni volta che ridevo mi coprivo con la bocca! Poi... non me ne fregava piu'!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quella dei graffi era una cosa seria :d Chester come mai oggi
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
L'ho portato giusto nei tre anni delle medie, pensa che culo!!!
non ti dico il mix che produceva con la mia inesauribile timidezza, tutto contestualizzato in una fascia di età tra le più crudeli... X quanto riguarda il discorso estetico... boh magari è solo una mia perversione, ma se una ragazza ha i lineamenti dolci o infantili, trovo parecchio tenero e per nulla antiestetico il fatto che porti l'apparecchio. Non ho mai baciato una ragazza con l'apparecchio, ma ti garantisco che è successo ben più di una volta che mi ipnotizzassi a guardare ragazze "metallizzate" sul pullman...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

cleo la solita
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth