|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Pulire la griglia è di sinistra?
Nel weekend, alla fine di una grigliata tra amici, l'ingrato compito di pulire la mia griglia dal grasso atavico di 3 ore di costine e salamelle, è ricaduto come al solito interamente su di me.
Mentre pulivo e smadonnavo, mi sono posto un interrogativo. La premessa: molti concordano nel dire che la cooperazione, il lavoro, la solidarietà e l'uguaglianza sono valori che appartengono alla sinistra. L'interrogativo: io che ero lì come un ciula a pulire la mia griglia, sono di sinistra? I miei amici che erano in casa mia a guardare 90esimo minuto e a bere limoncello, sono di destra? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Re: Pulire la griglia è di sinistra?
Quote:
BALLA BALLA LA DANZA SUFI CRICETALE
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
SI!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
samu samu samu...
dovresti sapere che bere troppo Stro80 senza esserne abituati fa male....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Sembri Neri Marcoré quando a Mai dire Domenica l'anno scorso imitava Gasparri dicendo che "la destra rivendica la paternità della carota"...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mmmm potresti essere più...diciamo....di centrosinistra con influenze leghiste al seguito di una sbandata in alleanza nazionale.....ma alla fin fine....sei del partito dei pensionati!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Re: Pulire la griglia è di sinistra?
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dicono che aprire i thread inutili sia di destra, poi non so...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: Re: Pulire la griglia è di sinistra?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
cmq a me ha innegabilmente ricordato Giorgio Gaber
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
potrei rispondere con una percentuale di errore prossima allo zero sì
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Giorgio Gaber- Destra Sinistra
Tutti noi ce la prendiamo con la storia ma io dico che la colpa è nostra, è evidente che la gente è poco seria quando parla di sinistra o destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Fare il bagno nella vasca è di destra far la doccia invece è di sinistra, un pacchetto di Marlboro è di destra di contrabbando è di sinistra. Ma cos'è la dx , ma cos’è la sx Una bella minestrina è di destra il minestrone è sempre di sinistra, quasi tutte le canzoni son di destra se annoiano son di sinistra. Ma cos'è la dx, ma cos’è la sx Le scarpette da ginnastica o da tennis hanno ancora un gusto un po' di destra, ma portarle tutte sporche e un po' slacciate è da scemi più che di sinistra. Ma cos'è la dx, ma cos’è la sx I blue-jeans che sono un segno di sinistra con la giacca vanno verso destra, il concerto dello stadio è di sinistra mentre i prezzi sono un po' di destra. Ma cos'è la dx, ma cos’è la sx La patata per natura è di sinistra spappolata nel purè è di destra, la corsia del sorpasso è a sinistra ma durante le elezioni è a destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... La piscina bella azzurra e trasparente è evidente che sia un po' di destra, mentre i fiumi, tutti i laghi e anche il mare son di merda più che sinistra. Ma cos'è la dx, ma cos’è la sx L'ideologia, l'ideologia malgrado tutto credo ancora che ci sia, è la passione, l'ossessione della tua diversità che al momento dove è andata non si sa dove non si sa dove non si sa. Io direi che il culatello è di destra la mortadella è di sinistra, quasi sempre il mal di testa è di destra la colite invece è di sinistra. Ma cos'è la dx, ma cos’è la sx La tangente per natura è di destra col permesso di chi sta a sinistra, non si sa se la fortuna sia di destra ma la sfiga è sempre di sinistra. Ma cos'è la dx, ma cos’è la sx Il saluto vigoroso a pugno chiuso è un antico gesto di sinistra, quello un po' degli anni '20, un po' romano è da stronzi oltre che di destra. Ma cos'è la dx, ma cos’è la sx L'ideologia, l'ideologia non so se è un mito del passato o un'isteria, è il continuare ad affermare un pensiero e il suo perché con la scusa di un contrasto che non c'è se c'è chissà dov'è se c'è chissà dov'è. Canticchiar con la chitarra è di sinistra con il karaoke è di destra, i collant sono quasi sempre di sinistra il reggicalze è più che mai di destra. Ma cos'è la dx, ma cos’è la sx La risposta delle masse è di sinistra col destino di spostarsi a destra, son sicuro che il bastardo è di sinistra mentre il figlio di puttana è a destra. Ma cos'è la dx ma cos’è la sx Una donna emancipata è di sinistra riservata è già un po' più di destra, ma un figone resta sempre un'attrazione che va bene per sinistra e destra. Ma cos'è la dx ma cos’è la sx Tutti noi ce la prendiamo con la storia ma io dico che la colpa è nostra, è evidente che la gente è poco seria quando parla di sinistra o destra. Ma cos'è la dx ma cos’è la sx Ma cos'è la dx ma cos’è la sx Dx-Sx Dx-Sx Dx-Sx Basta! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando avevi constatato che i posti di fianco agli extracomunitari, sono quasi sempre liberi. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Pulire la griglia è di sinistra?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Da ciò si potrebbe anche dedurre che i ciula son di sinistra e gli scrocchi di destra.
Cmq in questo caso, lasciatelo dire Samu, sei stato moooooooolto di sinistra!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth