|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11029.html
Da Dell una nuova famiglia di palmari che include un modello con funzionalità WiFi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo
|
Ciao, ottimo lo slot SD I/O ed i 64 Mb di ROM, ma perchè togliere lo slot CF? Il processore da quello che so è il PXA255, lo stesso degli ultimi X5, mi aspettavo di meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
onestamente anche io mi aspettavo di meglio.....eppoi ste cacch@@ di sd mi stanno antipatiche, apparte che le compact flash si trovano in formati mooolto + spaziosi e prezzi al mb + contenuti....per non parlare delle periferiche cf che esistono....mah....io mi tengo stretto il mio gioiellino A620
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Porta usb sul palmare....
Esistono palmari con la porta usb? Oggi si trovano chiavette usb fino ad 1 Gb e sarebbero l'ideale per un palmare. Inoltre usb 2.0 è abbastanza veloce per permettere di usare una chiavetta come disco. Si potrebbe usare la chiavetta per memorizzare foto,mp3,video ect....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
ci sono anche SD da 512Mb.....mica c'è bisogno delle chiavi USB, costano meno però...dipende chi comprerà l'oggetto in questione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io non so cosa costino ste SD ma sicuramente costano di più e non si possono utilizzare anche nel pc di casa... Secondo me un palmare dovrebbe avere la porta usb oltre che per le chiavette anche per il collegamento al pc e alle periferiche come stampanti, scanner, schede esterne ect.....
Con un palmare con una chiavetta da 1 o 2 Gb si potrebbe già costruire un buon mini pc magari da utilizzare in macchina per ascoltare mp3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Como
|
Quote:
![]() A parte la mancanza dello slot CF, che giustamente a qualcuno può non piacere, si tratta di un modello decisamente innovativo, nonché il secondo, per ora, in quanto a prestazioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Hanno ridotto ulteriormente l'autonomia??'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Ma a livello di grafica come se la cava l'ipaq h5550?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
http://www.softspb.com/products/benchmark/compare.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.