|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a7n8x liscia rev 1.04 flashata con an8b1007-------->vede un 1800+ a 1ghz!!!!!!
che palle!!!!!!!!! io non capisco che cazzo gli sia preso a sto pc...se qualcuno mi spiega come mai dopo averla flashata con l ultimo bios disponibile ed originale mi vede il processore come 1ghz....sta puttana di merda....prima stavo a 180 per 10.....poi son passato progressivamente a 175.......166...il tutto oscillando il core da 1.7 a 1.6.......porca la troia ogni volta che riavvio vede il processore sempre e solo come un merdoso 1ghz!!!! sto cominciando a incazzarmi non poco....non devo mica resettare il cmos e poi ripartire da 0?????perche è l unica cosa che ancora non ho provato.......(giusto per la cronaca: il bios è quello giusto; lo ho flashato bene; non ho sbagliato versione nè compatibilita; non ci sono stati problemi o bip strani; ecc).......dite che devo resettasre sto cacchio di cmos??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
eh, tra una bestemmia e l'altra, ci proverei a resettarlo...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bestemmia?? non sai cosa sono le bestemmie mio caro....meglio allora che non me le tiri di bocca perche senno mi sospendono a vita!!
ero un soddisfattissimo cliente asus prima di comprare la scheda......ora che ne so un po di piu mi rendo conto che il prodotto che ho comprato è abbastanza una merda: -driver pessimi che raggiungono l apice della merda con l audio integrato: installandoli dal cd che trovi dentro la sk madre winxp non fa superare il test di compatibilita!!!!!!!! al che se io ascolto un cd audio col lettore cd l audio se ne va a male e i suoi diventano rallentati come se li rallentassi col registratore di suoni di win!!!!!!!!! l unico modo per risolvere il problema è riavviare!!!!!!!! quindi non posso ascoltare musica su cd!!! che palle!! questo oltre a tutti i fruscii -è una revisione di merda per l overclock che non mi ha permesso di arrivare oltre i 180*10....... -mo che ho aggiornato il bios con il suo originale non funziona manco piu e me ne devo andare in giro con una merda di 1ghz -il supporto tecnico fa pettare -le temperature lette dai sensori sono sballate di diversi gradi.... ---------------------------------------------------- meglio che non continuo e stendo un velo pietoso sul resto ma mi piacerebbe capire come faro a risolvere il problema! riflashando il bios vecchio puo ritornare lo stesso problema??? perche se si io mi piazzo dentro un ufficio dell asus in italia finche non mi danno una sk madre nuova!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.