|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bug? bios 18 su Abit IC7-g
Ho aggiornato il bios passando dalla 17 alla 18 su Abit ic7-g. Nella versione precedente sotto la voce Onboard PCI device>onboard PCI device era possibile accedere a 2 opzioni:
IEEE 1394 controller e SERIAL ATA controller. Quest'ultima voce non è più presente nella versione 18 con il risultato che in fase di post fa la scansione dei dischi SATA sul relativo controller x circa 4-5 secondi (ovviamente senza trovarli). Non mi pare sia possibile disabilitare lo scanning dei dischi SATA (sono 3 giorni che ci provo). Infatti ho 2 dischi maxtor 120 in raid 0 quindi non uso il SATA ma il SATA RAid. A conferma di questo quando ho aggiornato il bios e avviato windows mi ha chiesto i drivers del controller Silicon Image mentre prima era presente solo il controller Intel 82801er Sata Raid. Non so se sono stato chiaro... Qualcuno ha notato sta cosa? ciao PS in ogni caso trovo questa versione di bios + stabile in overclock
Ho fatto affari con un pò di gente del forum Da evitare: hiroshi976 NICK PES2011: 5t3 Ultima modifica di Error51 : 13-11-2003 alle 14:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.