|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
SOUNDSTORM NF7
Dai ragazzi se non mi aiutate voi non so proprio come fare...
"Sto impazzendo con l'installazione dei driver audio: allora premetto che ho fatto tutto a sistema formattato e che sia installando i 2.XX che i 3.XX non riesco a gestire il Soundstorm (non funziona il pannello di controllo) e non esce il pannello di controllo dell'IDE! Vi prego aiutatemi... possibilmente con la procedura passo passo! Grazie a chiunque mi aiuti!" Ultima modifica di Kicco_lsd : 10-11-2003 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Non mi pare che ci sia qualcosa di tanto difficile da fare.
Disinstalla i drivers che hai installato e riavvia. Al riavvio aspetta qualche minuto che Windows esegua tutte le sue procedure, infatti proverà ad installare e configurare da solo le periferiche. Ti consiglio di aspettare un po', a volte sembra che non abbia finito e invece ancora trova cose. Io ad esempio, una volta avevo messo i drivers non appena avviato e mi ha dato problemi con il SoundStorm. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Calza proprio a pallino
Sono ignorante. Ne ho sempre sentito parlare di sto SoundStorm. CHE E' ??? COME FUNZIONA ?? A CHE SERVE ?? CHE PARTICOLARITA' HA ?? Grasssie
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.nvidia.it/object/feature_soundstorm_it.html |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Azz, sembra cazzuto sto coso ...
Ora mi cerco le mobo che lo montano ... Domanda: Tutte le mobo con l'nForce2 hanno il soundstorm ??? Domanda2: Ma la differenza la si sente anche se non si hanno 1000 casse ?? Voglio dire, con le mie 2 belline dello stereo notò già qualche differenza ??? E con le cuffie Plantronics noto qualcosa anche qui ?? Intendo dire, che se ci volgiono 10 casse + 8 woofer + 50 tweeter ecc , non so se lo sfrutterei ... Grazie x le infos.
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000.
Ora ne ho capito di più e so come orientarmi ... Credo che valga la pena sfruttare tutto ciò che è possibile, visto che credo la piattaforma 32 bit duri più poco. Sai, per farsi un PC che duri in attesa di acquistare un 64bit ...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma quali sono le differeze sostanziali tra audigy e soundstorm?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ragazzi vi ringrazio ma io con la procedura standard non riesco ad usarlo... esce un errore che dice di reinstallare i driver. Se qualcuno ha avuto difficoltà me lo dica... io ho fatto la procedura 5 volte ma non esce mai sto pannello di controllo e nemmeno quello ide
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ma hai la NF7 o la NF7-S ???
Se hai solo la NF7 allora non compare il pannello audio perchè non hai il chip MCP-T del soundstorm, ma solo l'MCP... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Siiiiiii???? Ke sola... io ero convinto del contrario!!! Scusate l'inutile spreco di tempo...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
mi spiace averti dato la triste novella...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
a me pero' nessuno ancora ha risposto?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Sarà pure favoloso questo soundstorm, ma io preferisco i battiti della mia live 5.1
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
allora nessuno mi risponde?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #