|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
L'unico vero mouse per portatile: esiste?
Esiste un mouse col filo ma autoalimentato?
La presenza del filo evita l'uso dei ricevitori di onde radio, che per un portatile possono essere anche solo un fastidio, e le sue 2 belle pile AAA evitano che i suoi consumi pesino solo sulla batteria del notebook. Non è la soluzione più pratica?
Pcs are like air conditioners: they stop working when you open windows Ultima modifica di AlexGOD : 10-11-2003 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Io ho preso il notebook optical mouse di microsoft, e mi trovo bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Addirittura ottico? Ma sicuro che non influisce sul consumo della batteria? hai mai provato a testare l'autonomia del tuo nb facendo le stesse operazioni con e senza il mouse esterno che usi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il mio typhoon
ciuccia 3o minuti di batteria in media navigando ininternet!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Allora ho ragione nel ritenere che non è vero che un mouse vale l'altro.
E' forse una delle periferiche più usate per i portatili, quindi credo che potrebbe essere interessante per tutti capire quanto effettivamente il suo utilizzo influisca sulla durata della batteria. E non ditemi che usate tutti i touchpad... se è vero com'è vero che c'è gente che col portatile ci gioca, deve essere anche vero che molti di voi trovano ancora indispensabile il buon vecchio topo! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() mi pare però interessante la tua domanda. sarebbe bello scoprire quanto consumano periferiche come mouse, pen drive (usatissimi) e varie schede PCMCIA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Perugia
|
bella domanda!
![]() cmq, non avendo questi problemi (ho comprato il portatile proprio oggi e lo userò al 99,9% attaccato ad una presa di corrente) mi sono preso il mouse della creative wireless e ottico ^_^ credo che cmq l'uso di mouse ottici, pendrive, schede pcmcia, wireless integrato (nel caso del centrino) e robe varie gravino pesantemente sulla durata della batteria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: treviso
|
uno dei mouse migliori che ho visto e non provato ... ma è molto bello, e quello wireless della gericom con una piccole chiave usb radio e il mouse... na figata unica !!!
appena prendo il portatile , prendo anche quello !!! ciao fabio
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
ma quale utilita' danno ad un portatile? l'avvio come da floppy disk? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
cmq per citare una periferica tipica dei notebook basta pensare a una scheda PCMCIA wi-fi. in ogni caso sono forse andato un po' fuori tema visto che si parlava soprattutto di mouse. adesso ci sono quelli bluetooth e una scheda PCMCIA per il bluetooth non ingombrerebbe molto (meglio ancora un piccolo adattatore USB). forse è il caso di chiedersi quanto consumano questi adattatori però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.