|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
[SALERNO e Ovunque] Cerco Processori rotti!!!!
Compro processori rotti ma in buone kondizioni fisike!!!!
ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Città: Catania citta'
|
PIII 500 slot1
che offerta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
di solito ne kompro + di uno!!!
é rotto??? è in buone condizioni fisike?? ne hai altri??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
K6 III 450
Come da oggetto, funziona pure....il problema che va lento quindi avrà qualche problema........
sono della prov di salerno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Città: Catania citta'
|
Quote:
posso avere anche un PIII 450 slot1, nient'altro entrambi i processori sono non funzionanti, ma assolutamente perfetti esteticamente fammi sapere se sei interessato a questo mini-blocco di 2 cpu e quanto le valuti ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io ne ho qualcuno ma sono vecchi,io ho qualche 386-486, poi ho anche un ibm e qualche pentium questi sono tutti interi e mi sa anche funzionanti poi ho un amd k7 un po' spaccato... e qualcos'altro in soffitta, ma che te ne fai? ci stacchi i piedini e ricicli l'oro???O_o io li uso come ferma carte... però se ci tieni tanto... però cìè un problema io sono di Varese e mercoledì parto per le vacanze, vabbè se ti interessano ci sentiamo a settembre
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Semplicemente li kolleziono!!!
mi interessano tutti!!!! mi faresti l'elenco kosì te li valuto???? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Allora, a portata di mano ho:
1)IBM 6x86 p166+ (questo sinceramente è molto bello perchè ha sopra tutta una placca dorata o d'oro non so... vediamo quanto offri) 1) intel-pentium ti posto la sigla perchè non so cosa sia: A80502166 SY016 L6031432-6965 1)sconosciuto perchè è attaccato a un dissipatore passivo e il suo utilizzo era proprio ferma carte quindi non mi sono mai posta il problema di staccarlo, ti posso postare la sigla che c'è all'interno se può essere utile e se proprio è importante cerco di staccarlo allora tutta la roba scritta dalla parte dei piedini: 95444734BB philippines A8050275 SX969/SSS poi inciso: i75 questi 3 sono tutti interi, senza un graffio e probabilemente anche funzionanti poi ho un AMD k7 800MHz che ho fuso facendo degli esperimenti... ha tutti i piedini ma ha una crepa sulla piastra quando ho tempo salgo in soffitta e cerco gli altri
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
quando li trovi sono qui!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UPPINO!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UPPONE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io ho almeno 2 processori classe pentium mi sembra p75 uno e l'altro non so forse è più potente, entrami sono molto probabilmente funzionanti ma tanto per quel che valgono fa conto pure che siano rotti, ti possono interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Como
|
Io ho:
1) AMD Athlon 1100Mhz ---> PERFETTO DA VEDERE 2) AMD Athlon 1333Mhz ---> PERFETTO DA VEDERE 3) Pentium III 800EB ---> PERFETTO DA VEDERE 4) IBM Cyrix 300Mhz ----> Graffiato su core devo testare dei pentium I,sicuramente qualcuno è andato! Quanto offri? Cosa ti interessa? Vuoi fato? Manda pvt Ho anke un i386 sx 20 Mhz dissaldato da skmadre (RARITA' DIREI) sempre perfetto da vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [SALERNO e Ovunque] Cerco Processori rotti!!!!
Quote:
Ciao se ti interessa ho un duron 1200 morgan bruciato! ma in buone condizioni fisiche fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Io ti posso ammollare un Atholn Xp 1200 Mhz
non funziona il processore è rotto ...x levare la pasta Termocondutrice lo pulito con l'acqua e si è cotto .. Le condizioni fisiche sono perfette ..fammi tu un offerta .. Sono di Roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Uppino!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho
-un duron core scheggiato -k 6- 2 perfetto da vedere -pentium bo....NON slot1... ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.