|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10423.html
ASUS modifica la pagina delle specifiche della scheda P4P800, togliendo ogni menzione relativa alla compatibilità con processori Prescott Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
le comiche..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
senza parole....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
... e come al solito faranno uscire una rev. 2.0 (o come cavolo la vorranno chiamare) con il supporto più o meno dichiarato, ma sicuramente funzionante, a 'stò benedetto Prescott...
Quindi da qui si può dedurre che prima di comprare una mb (sia Amd che Intel) conviene aspettare come minimo la rev. 2.0, tanto nel caso di Asus la fa sempre uscire 2/3 mesi dopo che è stata messa in commercio la mb. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Non solo hanno modificato la pagina della P4P800, ma anche quelle della P4P800 Deluxe, P4C800 (liscia e Deluxe) e della P4C800-E Deluxe.
Le robe dei matti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Si vede che adesso lo hanno provato (qualche sample) e si sono resi conto che tra le specifiche e le prove pratiche c'è qualche discrepanza. Certo questo non fa bene all'immagine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Imperia
|
Ho fatto bene a non comprarla,aspetto la Abit Max-3
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
L'appiattimento tecnologico è sotto gli occhi di tutti, eppure in tanti si rendono cibo per alcuni responsabili marketing di aziende che sempre meno plus hanno da portare alle schede madri.
Credo che se i benchmark li facessimo sulle schede (stabilità generale, opzioni, possibilità di overclock, qualità dei componenti ecc.) invece che sui frame di Quake, le classifiche di vendita dei produttori di mainboard potrebbero, una volta tanto, vedere altre aziende sul podio. (Ammazza che pistolotto.... e con questo caldo!) Ciaux |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Veramente una situazione al limite della credibilità... Sinceramente non mi aspettavo un dietro-front simile visto quanto è stato sbandierato, sin dall'inizio della loro commercializzazione, il fatto che le schede basate su chipset springdale e canterwood erano già 100% compatibili col prescott...
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Intanto Gigabyte ha la vista più lunga di tutti , già 10 mesi fa (o giù di lì) ha messo in commercio le prime mobo con il DPS (Dual Power System) e ha garantito la compatibilità con le prossime CPU (prescott) .
Io comunque aspetterei la conferma / smentita di mamma Intel : nn si sà mai !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
AMEN, tanto quando ci saranno i prescott cioè tra 8 -10 mesi ci saranno nuove mobo migliori e supporteranno il pci-express e non + l'agp 8x
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Allora, io ho appena comprato una P4P800 con l'intento di comprare un Prescott, sul manuale c'è scritto che la mobo è compatibile coi Prescott, se non lo è o me la cambiano con una che è compatibile o scatta la denuncia... così la finiamo di scrivere cazzate per vendere di +...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: tacà Padova...
|
Ma porc...e domani mi arrivava la P4P800Deluxe...Pazienza...Spero ke con un P42800 possa durare parecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
La colpa non è di Asus (anche se non è il produttore che stimo di+) ma di Intel che si diverte a giocare con i pin e l'alimentazione della corrente per rendere incompatibili i socket. Gygabyte è un produttore che apprezzo molto per i prezzzi e la dotazione, anche se fino adesso non ne ho avuta una perché non ci ho mai capito una mazza conn quelle sigle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
piccola riflessione personale
i primi prescott saranno 3.2 e 3.4 mi pare di aver capito indi per cui fette da 700/800€ l'uno se va bene IMHO diventeranno appetibili per feb/marz dell'anno prossimo data in cui mobo DDR2 PCI-X 16 ecc ecc dovrebbero fare la comparsa...... quindi per quanto mi riguarda il prob è parziale....... il prob è invece chi ha acquistato mobo 865 e 875 sperando un domani molto lontano di montarne uno......... quella è una bella fregatura....... per ora solo GIGA ha ufficializzato il supporto prescott........ASUS ha ritrattato evidentemente o stanno facendo dei test o nn sono in standard........ BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io mi voglio prendere una P4C800 DELUXE quanto devo aspettare per trovarne una compatibile col PRESCOTT? Altro interrogativo sarà scritto in modo esplicito sulla scatola che è compatibile col PRESCOTT? o si dovrà cimentarsi nella decifratura delle sigle?
Byez Luke |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.