|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Trasformare file cad in file JPG
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un programma freeware o shareware che mi permetta di trasformare dei file di cad (file .dwg e .dgn) in file jpg (senza dover spendere milioni per acquistare autocad che comunque non mi serve) o perlomeno visionarli.
Ciao,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
per trasformali in quel formato devi possedere il cad, fare la conversione in bmp e poi con un programma qualsiasi trasformalo in jpg.
Se come ho capito, ti interessa solo visionare dei file fatti un giretto sul sito dell'autodesk e scaricati Volo View, assolutamente free. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,grazie pagghi per la risposta.
Ho provato a scaricare Voloview ma mi risulta a pagamento (99 dollari) mentre gratuito ho trovato ViewExpress che pero' non mi supporta i file dwg (solo i dwf). Che tu sappia c'è qualche cad shareware che mi permetta di vederli? Ciao,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Premetto che non ne ho provato neanche uno... pero' i primi due sono freeware e dovrebbero fare al caso tuo. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
sei sicuro?? prova a scricarlo, nn fermarti alla schermata dell'inserimanto dati!!!! Ultima modifica di pagghi : 05-11-2003 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,grazie Chester e pagghi per le risposte.
Dal sito Autodesk non sono riuscito a trovare il link per scaricare gratis Voloview comunque ho scaricato un prog per leggere i dwg dal link che mi ha dato Chester. Ciao,grazie ancora per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.