|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Borsa Targus
Qualcuno conosce questa marca?
Sapete dirmi se sono buone o devo orientarmi verso altre? Se si quali? www.targus.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Non conosco bene, l'ho vista una volta e mi sembra quasi come le Tucano, quindi potrebbe andare bene.
Io sulle Tucano metto la mano sul fuoco; lascia perdere le altre (a parte Targus che potrebbe essere OK). La cosa migliore è vederle: le Tucano hanno lungo tutto il bordo un rinforzo e un'imbottitura semirigida (sembra gomma espansa, ma non saprei perché è dentro alla fodera) che protegge bene il contenuto. Anche gli spazi sono ben organizzati. http://www.tucano.it Le varie Crowd, Rainband ecc. sono dei sacchetti per la spesa. IMHO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: sono quasi 4 anni che ho il modello compact e le cerniere non hanno mai dato un problema, aprendole e chiudendole in media 5-6 volte al giorno.
Ora ho comprato la Compact XL per il Compaq X1005 (scusa il gioco di parole |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Infatti l'alternativa era proprio una Tucano...ora vedo cosa trovo di interessante...GRAZIE
PS se qualcuno ha qualche notizia su queste Targus si facia avanti... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
vi consiglio di prendere in considerazione le borse Piquadro
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Confermo ho preso ieri una borsa piquad*o e sono ottime, ma siamo su un'altro livello di prezzo... una mista tessuto-pelle in media costa 200 € una tutta pelle da 400€ in su...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
ho preso quella che sponsorizzano su PCPro... per il note quale hai preso? servizio veloce... in due giorni era a casa
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Ciao,
io ho due zaini targus, e devo dire che la qualita' Targus e' eccellente: ottime finiture e vere e proprie chicche. P.s. non prendetevi una borsa! Gli zaini vi permettono carichi maggiori, maggior comodita' e autonomia (a piedi). PROVARE PER CREDERE
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Anche io ero andato per quella, cmq io non l'ho preso on line..., pero' avendo un 16'' non ci entrava credo, e poi non ha l'apertura con cerniera l'ho vista scomoda, ne ho preso un modello simile esteticamente ma un po' + grande e con l'apertura a cerniera... cmq ragazzi queste borse costano ma sono molto belle e curate... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Abarat
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io degli zaini, per principio, non mi fido; mi da' l'idea che messi a spalle possano essere quasi dimenticati, con tutte le conseguenze del caso (l'amico che ti da' una patta sullo zaino, appogiarsi a un muro, la calca sull'autobus, ...)
La borsa da' quel senso di attenzione... Anche il tipo di pressione sulle cinghie dello zaino, potrebbe comportare carichi maggiori sui bordi del portatile, con conseguenze al display per i modelli di dimensioni maggiori. IMHO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.