|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Borsa Targus
Qualcuno conosce questa marca?
Sapete dirmi se sono buone o devo orientarmi verso altre? Se si quali? www.targus.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Non conosco bene, l'ho vista una volta e mi sembra quasi come le Tucano, quindi potrebbe andare bene.
Io sulle Tucano metto la mano sul fuoco; lascia perdere le altre (a parte Targus che potrebbe essere OK). La cosa migliore è vederle: le Tucano hanno lungo tutto il bordo un rinforzo e un'imbottitura semirigida (sembra gomma espansa, ma non saprei perché è dentro alla fodera) che protegge bene il contenuto. Anche gli spazi sono ben organizzati. http://www.tucano.it Le varie Crowd, Rainband ecc. sono dei sacchetti per la spesa. IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dimenticavo: sono quasi 4 anni che ho il modello compact e le cerniere non hanno mai dato un problema, aprendole e chiudendole in media 5-6 volte al giorno.
Ora ho comprato la Compact XL per il Compaq X1005 (scusa il gioco di parole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti l'alternativa era proprio una Tucano...ora vedo cosa trovo di interessante...GRAZIE
PS se qualcuno ha qualche notizia su queste Targus si facia avanti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
vi consiglio di prendere in considerazione le borse Piquadro
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Confermo ho preso ieri una borsa piquad*o e sono ottime, ma siamo su un'altro livello di prezzo... una mista tessuto-pelle in media costa 200 € una tutta pelle da 400€ in su...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
ho preso quella che sponsorizzano su PCPro... per il note quale hai preso? servizio veloce... in due giorni era a casa ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Ciao,
io ho due zaini targus, e devo dire che la qualita' Targus e' eccellente: ottime finiture e vere e proprie chicche. P.s. non prendetevi una borsa! Gli zaini vi permettono carichi maggiori, maggior comodita' e autonomia (a piedi). PROVARE PER CREDERE ![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Anche io ero andato per quella, cmq io non l'ho preso on line..., pero' avendo un 16'' non ci entrava credo, e poi non ha l'apertura con cerniera l'ho vista scomoda, ne ho preso un modello simile esteticamente ma un po' + grande e con l'apertura a cerniera... cmq ragazzi queste borse costano ma sono molto belle e curate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Abarat
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io degli zaini, per principio, non mi fido; mi da' l'idea che messi a spalle possano essere quasi dimenticati, con tutte le conseguenze del caso (l'amico che ti da' una patta sullo zaino, appogiarsi a un muro, la calca sull'autobus, ...)
La borsa da' quel senso di attenzione... ![]() Anche il tipo di pressione sulle cinghie dello zaino, potrebbe comportare carichi maggiori sui bordi del portatile, con conseguenze al display per i modelli di dimensioni maggiori. IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.