|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Pinnacle pctv Pro.risoluzione in acuisizione bloccata.
Nel menu cattura video del pctv vision ho tutte le selezioni non disponibili (GRIGIE) è selezionata solo la "personalizza"
con 2 possibilità: Mpeg1 o mìroXL che mi sembrano facciano un po schifo come formati.. visto che volevo passare tutta la mia collezione di puntate dei Simpson su cd come faccio ad attivare un codec migliore? forse il mio sitema nn ha i i requisiti per attivarlo secondo la pinnacle , nn si può aggirare sta limitazione?? un programma che in alternativa nn rompa le biglie e mi lasci fare ciò che voglio?? CMNQ, visto che gli episodi dei Simpsons sono presi da Tv (e a volte la ricezione non era ottimale) e che il mio vcr nn ha uscita s-video, e che quindi uso l'rgb per la acquisizione, che formato è meglio usare per acquisirli sul pc? thanks
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 64GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz Ultima modifica di Fabrik77 : 16-08-2003 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
M' associo alla richiesta.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ciao Fabrik,
non posso dare una risposta alla tua domanda dal momento che non sono in possesso della tua scheda. A tal proposito infatti vorrei farti alcune domande io: Hai provato a fare acquisizioni da TV/VCR e registrarle su HD anche solo in modalità Mpeg1? Come è la qualità del filmato? Sono intenzionato ad acquistare la PCTV ma ho paura che il risultato finale sia molto deludente. Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
A mio parere se non puoi registrare in mpeg 4 nn vale la pena di fare nulla.. l'mpeg1 fa c++++re
uppete aiutatemi!!
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 64GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova e dintorni
|
ho avuto il tuo stesso problema, ma e' da talmente tanto che non acquisisco nulla che non ricordo piu' cos'avevo fatto per sistemare la faccenda... e soprattutto se l'avevo sistemata ...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
cmq in 2 parole possiamo dire che la pinnacle pctv fa cagare... è la spesa peggiore che abbia mai fatto in tutta la mia vita
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
te la sconsiglio vivamente, prendine un'altra a casaccio, funzionerà sicuramente meglio.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Casalbordino (CH)
|
Esiste un file che gira .dll in questo forum ma non lo riesco piu a trovare che abilita tutte le opzioni per la cattura!!!!!!!!!!!
Io l ho cancellato oggi per sbaglio e adesso non riesco a trovarlo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In un sito greco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta sovrascriverlo al file originale che si trova in C:\Programmi\Pinnacle\Pinnacle PCTV\Vision ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di massidifi : 28-10-2003 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Soluzione di rinstallazione
Ho avuto lo stesso problema con l'ottima scheda Pinnacle. Ne ho provate altre: è la migliore!
Soluzione: iniziare una nuova installazione. Sarà richiesto di disinstallare il programma PCTV. Disinstallarlo. Il programma non eliminerà la cartella dall'hard disk, lasciandoci i driver. Non cancellarla per nessun motivo! Nel caso che è richiesto di riavviare, farlo. Rinstallare il programma. Non riavviare il sistema, ma spegnetelo dimodoché la scheda si raffreddi. Riaccendere dopo qualche óra (nel frattempo dovrete far a meno del PC), e tutto dovrebbe essere a posto. Avete provato ad installare gli aggiornamenti dal sito www.pinnaclesys.com?
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
dll per PCTV Pro
Salve massidifi, mi puoi dire l'indirizzo dove hai scaricato la dll che parli?
gracias |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi spiace l ho trovato con google e sinceramente non ricordo l indirizzo perche se non sbaglio era greco.... cmq scrivi "download visionid.dll"......sono un bel po di siti il 4-5 sito è quello giusto!!!....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.