|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Amsterdam
|
Usare un server come proxy per evitare le limitazioni di un proxy
Titolo un po' enigmatico forse un po' come lo è questa idea.
![]() All'università sono dietro Squid che mi impedisce così di visitare siti diversi dalla porta 80 (come è ad esempio webmin) cosiccome di interfacciarmi via telnet/ssh a risorse esterne. L'idea era questa: è possibile (almeno in via teorica, per la parte pratica può essere un buon spunto per tesi &c.) utilizzare un server esterno raggiungibile via porta 80 e delegare a questo server la connessione verso queste risorse? Il tutto pero' utlizzando un interfaccia ospitata sempre su questo server? Che mi rispondete oltre a dire che è una cazzata irrealizzabile? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuna idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Desso me lo studio ben benino.
Sarebbe bello pero' se tutta sta roba potesse funzionare senza un client da eseguire ma bensì utilizzando una applicazione java dal browser che comunica le operazioni da compiere al server sempre via porta 80 ![]() Tipo piccolo VNC solamente con un'interfaccia che permetta di eseguire solo alcune cose tipo ssh, ftp e web....che seghe mentali.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Dun : 04-11-2003 alle 01:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.