|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Dell 8600 ... ha il BT?
ciao
volevo sapere se il notebook Dell 8600 ha il BlueTooth integrato... o solo la scheda wifi Intel (quella del centrino) se non avesse il BT... cosa devo aquistare per collegare una periferica compatibile Bluetooth al portatile? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
se vuoi mettere il BT sul dell 8600 devi specificarlo e costa 60 euro + iva in più
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che idiota che sono, purtroppo non ho scelto questa opzione ora... come faccio ad installare il BT aftermarket? E' possibile richiederlo alla Dell? Inoltre... se avessi scelto il BT... sarebbe stato installato sul MINIPCI o su USB? grazie.... disperato |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
comunque sia, non avrei potuto richiedere il Bluetooth poiché sul sito è specificato:
"La Scheda wireless Dell Truemobile® 300 Bluetooth è solo disponibile con il Controller video NVIDIA GeForce4 4200GB" ho scelto il controller video NVIDIA GeforceFX GO 5056 128MB ho capito per avere il bluetooth, debbo prendere un modulo USB esterno... comunque, come mai scegliendo la geforce da 128MB non è possibile installare la scheda Dell turemobile .300 bluetooth? chi lo sa? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.