|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mitica Nec
oggi come per incanto dopo aver inviato in assistenza il mitico nec1100 ,,me lo anno sostituito con un nuovo nec 1300,che per altro avevo gia' preso tempo fa ,e rivenduto perche' aveva problemi per i dvd-r .adesso volevo chiedervi se c'e' qualcuno che masterizza dvd con nec1300 e che dvd-r usa? a prezzo basso si intende .
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
chiamala mitica..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma si dai!
beh! in tanto,tanto di cappello,e sono poche le case che ti sostituiscono in meno di 7 giorni un oggetto per altro rotto da me . a parte la acer che mi aveva portato un monitor da 17 nuovo in due giorni ,( sono rimasto allibito),allora nessuno puo' dirmi che dvd-r usare a prezzi molto bassi tipo ?1.70 max 1.90 ?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
1.8- 1.9€ ritek ridata 4x
1 ti si rompe l'altro lo vendi perche' non va e poi la chiami mitica? ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente polemiche
non si e' rotto da solo ,ma l'avevo venduto e mi e tornato rotto ,2) e vero l'avevo comperato ma mi dava problemi con i dvd-r quixo,invece con i dvd+r era perfetto ,pero' non riuscivo ad aggiornare il firware cosi l'ho venduto , adesso vedo come si comporta con i dvd-r che mi hai detto ,approposito dove posso reperirli in rete a quel prezzo e non in quantita' elevate max 5 o 10 per provare.
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
5 o 10 ti costano piu' di s.s che di supporti eheh
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo so
e purtroppo lo so ma non vorrei che dopo non mi andassero bene ,come per esempio quelli che ti ho citato prima ,,ho visto i siti davvero vantaggiosi ,cavolo ma 50 sono un po' tantini in questo momento .ti ringrazio di tutto .
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.