|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
di quanto faccio l'overclock della geffo 4 mx440?aiuto!:-)
devo overcloccare la mia geffo 4 mx440 64mb,ho scaricato coolbits, ma nn so di quanto devo alzare la frequenza!
come si fa? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
marca?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Te lo chiedo perchè alcune mearche hanno memorie migliori di altre, cmq la mia asus l'ho portata a 315/470
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Alzale pian pianino tipo di 5 mhz per volta! Se ti si blocca il pc hai alzato troppo la gpu quindi retrocedi di un 10 mhz e te ne stai al sicuro. Se inizi ad avere artefatti grafici.. tipo pixel o linee fuori posto scendi con le memorie! Io ho fatto così e nn ho bruciato niente!
Ciao Alex. Ah con una tnt vanta sono passato da 100/125 gpu/ram a 145/185. e non ho bruciato neanche quella ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.