|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[sondrio] Vendo Pc Amd Athlon Xp 2400+
Vendo pc desktop composto da:
Case middletower colore grigio scuro tipo nokia 8850 per intendersi con pannello laterale trasparente, neon blu e 5 ventole a basso rumore. Motherboard= Soltek SL-75DRV5 DDR 333 CPU= AMD Athlon XP 2400+ RAM= 512 Mb (2x256) Scheda video= Shappire ATI Radeon 9200 128 Mb ram Tv out Masterizzatore= Liteon 48x12x48 Scheda Raid Alimentatore da 400W Deer Hd Maxtor 80 Gb 7200 Rpm 2 mega buffer Scheda usb 2 porte aggiuntiva Scheda di rete Dissipatore VOlcano 7+ con regolatore di velocità Monitor 15" Tastiera Mouse Casse da 240 w Scatole varie incluse, manuali, cd vari e vari cavi di collegamento e viti... Il tutto al prezzo di 600 euro trattabili. Tenuto perfettamente, vari pezzi in garanzia, mai overcloccato niente, e tarato solo ed esclusivamente da me. Se interessati rispondete qui o a polimba@yahoo.it Ciao.
Aiuto il mio vecchio login è Vegeth1, ma non mi lascia piu postare o modificare il profilo, mi esce una finestr dove dice che non ho il permesso come mai? Fa cosi da quando ho cambiato l'email nel profilo. HELP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
|
smembri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Se smembri ti prendo al volo RAM, HD, SK video, sk USB e Masterizzatore e processore...
![]() |
#4 |
Member
|
Non so ma se smembro ve lo faccio sapere in serata ok?
Aiuto il mio vecchio login è Vegeth1, ma non mi lascia piu postare o modificare il profilo, mi esce una finestr dove dice che non ho il permesso come mai? Fa cosi da quando ho cambiato l'email nel profilo. HELP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perfetto... io mi metto in coda da subito per tutto il materiale che ho elencato prima...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
coda
se smembri per questo:
CPU= AMD Athlon XP 2400+ Dissipatore VOlcano 7+ con regolatore di velocità Hd Maxtor 80 Gb 7200 Rpm 2 mega buffer fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Interessato a tutto il pc trannel le varie periferiche (tastiera mouse e monitor)
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
AndreaFx hai un messaggio privato.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Come anticipato in PVT lascio......per me troppi soldi! Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Smembri ?
Mi fai sapere qualcosina ?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
Se smembri quanto mi faresti x Case,alimentatore,mobo,cpu,dissy,scheda di rete,hd ?
Ultima modifica di Cico the SSJ : 08-12-2003 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao scusate se non ho più risposto, ma ho avuto un po da fare.
Guardate preferirei non smembrare, piuttosto abbasso il prezzo di tutto il malloppo a 500 euro, che mi sembra un prezzo onesto considerando la roba che vendo e la quantità delle cose. Fatemi sapere. Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
spero per te che tu possa vendere in blocco, ma casomai smembri sono interessato ancora allo Hard Disc!
Auguri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io rimango interessato per tutte le cose che ti ho elencato... se mi vendi tutto cio che ho chiesto vendi quasi tutto !
![]() Se ci ripensi sono il primo della lista... :P
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
|
io mi metto in coda se smembri, per:
Hd Maxtor 80 Gb 7200 Rpm 2 mega buffer Scheda usb 2 porte aggiuntiva Scheda video= Shappire ATI Radeon 9200 128 Mb ram Tv out Masterizzatore= Liteon 48x12x48 Scheda Raid |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.