|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[TERAMO] vendo sapphire 9800 128mb
ciao!
come da topic la vendo per passaggio (entro lunedì/martedì della prossima settimana dovrebbe arrivarmi) a 9800xt della hercules. la scheda ha 20 giorni di vita (con tanto di scontrino e garanzia) con ram samsung 3.3 ns per chi fosse interessato la scheda arriva alla frequenza di 420mhz x il core e 337mhz x le ram (senza nessuna ventola). la vendo a 310euri comprese spese spedizione (boh! se c'e' qualcosa che non va che lo chiudano pure il topic perchè io non ci sto capendo più nulla). magari alla fine me ne pento ma non ho resistito alla tentazione di prenderla ![]() se non mi soddisfa (il rivenditore mi ha promesso una VGA dalle ottime possibilità di overclok) la vendo e mi ricompro la mitica voodoo1 di 3dfx ![]() Ultima modifica di halo : 07-11-2003 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
costa nuova tanto...se non togli l'iva ti chiudono il thread
ciao
#3 |
Senior Member
|
nuova non si trova a 310euri!
non ho capito il discorso dell'iva....la scheda è usata e non nuova. boh! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
il regolamento dice che il prezzo massimo a cui la puoi vendere e' ilprezzo piu' basso a cui la si puo' comprare (vedi di riferiento sezione prezzi) meno l'iva...
poi puoi togliere ancora qualcosa per l'usura... ![]()
#5 |
Senior Member
|
pena la chiusura del tread...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La prendo io!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
adesso va bene?
non ci sto capendo più una ma@@a! è la prima volta che posto quì! chiedo scusa ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono anche sceso di qualche euro
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
MiKeLezZ, confermi?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
faresti bene a leggere il regolamento allora....
il thread ti verrà chiuso presto ![]() devi togliere l'iva sul prezzo del nuovo... guardati il borsino e cmq qui la trovi a 286€ iva esclusa e se mi dai tempo, ti trovo uno shop dove costa 300€ iva inclusa EDIT ho visto che hai aggiornato il prezzo...quindi ora è come da reg ![]() Ciao e buona vendita
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per me va bene, ma mi spieghi il discorso dell'IVA?
Io ti caccio 250E e la scheda è mia, ho capito bene? Comunque se non ti spiace mi interessava sapere anche la serigrafia dei chip ram (cioè le sigle che ci son scritte sopra) e presso chi è la garanzia |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ma ha soli 20 giorni di vita e le spese di spedizione le pago io.
non mi sembra male come prezzo. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si ma qual'e il prezzo?
metti un prezzo chiaro...
#14 |
Senior Member
|
MiKeLezZ mi hai franteso!
256 è senza iva (oddio sto sudando freddo!). |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se nemmeno adesso va bene me la tengo e la metto sul muletto.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
forse non hai capito...
l'iva (imposta sul valore aggiunto) è versabile esclusivamente allo stato. Tu sei un privato...non puoi mettere un prezzo iva esclusa. Se tu vendi, la vga può anche avere 20 minuti di vita,d evi eliminare l'iva dal prezzo ![]() su www.krisma.biz la trovi a 300€ iva inclusa
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se posso intromettermi dico la mia....halo dovresti mettere il prezzo della scheda cioe' gli euro che materialmente uno devo darti per poter avere la scheda.....
se tu scrivi tot + iva, nel forum si intende che una persona ti debba dare tot perche' l'iva sull'usato non si paga. Quindi scrivi voglio tot euro e vi prendete la scheda....ok? ![]() Spero di averti aiutato. Ciao! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x swarzy85....
io 20giorni fa l'ho pagata 340 e se la devo vendere sotto i 300euri me la tengo tanto una vga in più non fa mai male |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in pratica da regolamento se la scheda da una qualsiasi rivenditore dovesse costare 286 iva escl. io dovrei venderla a 285euri, giusto?
dai che ci siamo ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
esatto ma non so sehai visto che in quello shop costa 300€ iva inclusa. Ti conviene tenertela
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.