|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Visita medica per patente
Si deve fare solo la visita oculistica?
Perche i medici non me lo sanno dire Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Re: Visita medica per patente
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è puramente una formalità.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Re: Re: Visita medica per patente
Quote:
mi sembra....cmq niente di che! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
La visita x la patente "dovrebbe" essere molto accurata, non solo saper riconoscere i colori e vedere a che distanza incominci ad avere problemi, dovrebbero farti anche l'esame che riguarda la tua percezione della profondità di campo e se hai dei ritardi nel vedere oggetti in movimento.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
In realtà però ti fanno leggere sul tabellone e, almeno a me, hanno fatto quello dei colori. Poi basta... per la modica cifra di 28€!!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A me ha fatto leggere il tabellone con le lettere.. ho mancato l'obbligo di occhiali alla guida per un soffio.
Poi si è seduto sulla poltrona della scrivania, si è girato dandomi le spalle e ha detto relativamente piano "di che colore è il pappagallo nel poster?" e io "verde". Si è girato e mi ha detto "abbiamo finito". In pratica in un colpo solo mi ha fatto esame dell'udito e controllato il daltonismo. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Peccato che strillasse talmente tanto che anche la gente fuori che faceva la fila era in grado di rispondere.
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 29-10-2003 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
ritenetevi fortunati visto ke qui la visita per la patente costa la bellezza di 45-50€....
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
A me ha fatto leggere playboy
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusa ma voi dove l'avete fatta?
dove sono andato io, mi hanno preso per un alieno,sono caduti dalle nuvole... non sapevano neanche cosa fosse la patente Basta andare nel padiglione oculistico e fare la visita? Ma come si fa Forse avro' incontrato le persone sbagliate io Bho |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 29-10-2003 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Quote:
Io l'ho fatta in autoscuola, nella mia una volta alla settimana veniva l'oculista a fare raffiche di visite.. mi hanno fatto leggere le lettere (col sinistro solo abbastanza miope.. solo che il medico era girato e ho letto le lettere con entrambi! )Poi i colori.. un calvario!! Li ho cannati tutti! Ho dovuto quasi implorarlo in ginocchio per farmi rilasciare il certificato.. Il tutto per 50/60 mila lire |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

Since Nov-2003

)