|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10106
|
schermo nero
Quando avvio netmeeting, dopo che aver fatto le rilevazioni audio, lo schermo diventa nero e devo riavviare. ho una philips vesta pro. cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
Messaggi: 1359
|
Video Capture Card\Settings
__________________
From Dallas,Texas... Se e' vero che fare la "cacca" e' arte.....allora io ho appena creato un capolavoro! ************************************************************ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10106
|
Te co sti articoli in inglese!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10106
|
per quello che ne capisco di inglese credo si riferisca al fatto che la la schermata di win netmeeting del video rimanga nera mentre a me invece diventa nero tutto il monitor e devo riavviare. Mi sto sbagliando?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10106
|
aggiornamento: dopo aver eliminato una periferica di acqusizione delle immagini (era asus qualcosa) ora il prog si avvia ma è come se la cam non esistesse sul pc ed inoltre la spia della cam rimane sempre accesa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10106
|
un'altra cosa: caricando philips wizard e andando sulle opzioni avanzate non posso impostare una cattura delle immagini piu veloce dei 10 fps
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.



















