|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
[NA] SLK 900A retail, AMD Barton 2500+@3400+, Vantec Tornado 8x8
Salve a tutti
![]() avrei i seguenti interessanti oggettini da vendere: 1)Eccellente dissipatore Thermalright SLK 900A, probablimente il migliore dissy ad aria per cpu socket A. Confezione retail, completo di scatolina, tutte le clip per ventole da 60,80,90 e tubicino di Artic Alumina mai utilizzato. Utilizzato col Barton in vendita in questo stesso thread, in accoppiata con ventola Vantec Tornado 8x8 undervoltata a 7v (in vendita in questo stesso thread), non ho mai superato i 31 ° di temperatura, in full load. Come al solito, il prodotto è in ottime condizioni, perfetto in ogni sua parte ed è stato usato solo per due mesi. Marca: Thermalright Modello: SLK 900A Peso: 550 grammi Dimensioni: 61x92x84 mm (base: 67x81) Per maggiori info: http://www.thermalright.com/a_page/m...ct_slk900a.htm Una bella rece: http://www.overclockers.com/articles806/ ![]() ATTENZIONE! Il dissipatore è solo per cpu socket A Prezzo: 40 € + s.s. 2)Cpu AMD Barton 2500+@3400+(2300 Mhz reali) serie green, tenuta sempre ad oltre 200 Mhz di FSB con vcore di default. Acquistata presso un noto onlineshop specializzato nella vendita di materiale per overclock, la cpu ha meno di due mesi di vita ![]() Y861717240247 AQXEA 0329MPMW Prezzo: 90 € + s.s. in raccomandata 3)Ottima ventola Vantec Tornado mod. TD8038H, in confezione retail, completa di scatolina, griglia cromata con viti autofilettanti. Ho dovuto tagliare il connettore molex della ventola, per poterla installare nel rheobus di Sunbeam (che, com'è noto, ha i connettori a morsetto, stile hi-fi). Comunque posso riparare al "misfatto" senza alcun problema, rimettendo il connettore tagliato. Il connettore tachimetrico, invece, (che in questa ventola è separato dai 2 fili di alimentazione) è intatto ![]() In virtù di questa modifica che, ripeto, è stata forzata (non l'ho fatta per divertimento), la vendo ad un prezzo più che conveniente ![]() Marca Vantec Modello TD8038H Dimensioni 80x80x38 Cuscinetti Sfere Segnale Tachimetrico SI Alimentazione 12V Alimentazione minima 5V Assorbimento 1.35A (16W) di picco - 9.1W a regime Velocità di rotazione 5800 RPM Portata 84,1 CFM Rumorosità 55 dB(A) Connettore 4 pin per l'alimentazione e 3 pin per RPM signal Materiale Plastica Peso 170g Per maggiori info: http://www.vantecusa.com/product-cooling.html# ![]() Prezzo: 11 € + s.s. (nuova costa 17 € + iva) Regole: 1)Prezzi pienamente conformi al regolamento del mercatino, pertanto intrattabili. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate. Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Inoltre,se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente. 2)Le spese di spedizione sono interamente a vostro carico. Il metodo è da valutare insieme all'acquirente. Posso spedire in prioritaria (unicamente a vostro rischio e pericolo) o tramite raccomandata anche se, credo, che per il dissipatore convenga la spedizione a mezzo j+3. 3)Precedenza a chi vuole concludere subito, senza troppe indecisioni. Precedenza anche a chi prende più cose insieme. Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere.Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda. 4)Questione cpu: per il prezzo mi sono rifatto al listino dello shop inline dal quale l'ho acquistata. Poichè si tratta di serie selezionata per overclock, non accetto paragoni di prezzo con listini di altri siti. Ho tolto solo l'iva perchè la cpu è davvero nuovissima (come da fattura). Se vi assumete il rischio, posso spedirla in prioritaria includendo le s.s. Altrimenti, se scegliete la raccomandata, pagate solo 2,5 € (pari alla differenza con la tariffa prioritaria che ammonta ad 1,24 €). Ad ogni modo, date un'occhiata qui ![]() 5)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce. 6)Non scambio. 7)Leggete bene quanto scritto ![]() Saluti a tutti ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 03-11-2003 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
ken ormai io e te ci sentiamo spesso in pvt.
hai detto che non scambi....però io tento ![]() io ho un 1800+ dlt3c che vcore 1.65 (default) tiene i 2800+ e sale (garantito) a oltre 2400 Mhz, con una volcano 7+ Scambieresti il tuo barton e il tuo dissy con la mia config + eventuale conguaglio ??? fammi sapere anche in pvt. saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 03-11-2003 alle 00:54. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A presto per il modulo ram ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Re: [NA] SLK 900A retail, AMD Barton 2500+@3400+, Vantec Tornado 8x8
2)Cpu AMD Barton 2500+@3400+ serie green, tenuta sempre ad oltre 200 Mhz di FSB con vcore di default. Acquistata presso un noto onlineshop specializzato nella vendita di materiale per overclock, la cpu ha meno di due mesi di vita
![]() Y861717240247 AQXEA 0329MPMW Prezzo: 90 ? + s.s. in raccomandata mm raggijnge i 3.4+ vcore default? la ventola quando raggiungeva 3.4+ era al max o downvoltata (se era la tornado coll'slk900)? eve conosci mica qualcuno interessato a un promise fast track 2000?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 03-11-2003 alle 01:37. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
fino a che moltiplicatore accetta la cpu? con la mobo e la ram che ho preferisco/devo tenermi a 166MHz
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Ciao Interessato al dissipatore se ha tutto l'occorrente per metterlo su una scheda madre asus P4C800 dlx e P4.
saluti |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
ciao.mi interessa dissi ventola e cpu....anche la scheda mamma....devo prendere questa roba e mi farebbe comodo prendere un blokko da una sola persona....per la cpu però sei alto come prezzo....fammi sapere entro breve che ho uirgente bisogno di questi pezzi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
KEN FAMMI SAPERE APPENA PUOI CHE IN CASO DEVO DISDIRE ALTRE COSE PER CUI SONO IN CODA....IN PARTICOLARE SE VENDI ANCHE LA MAMMA....SE VUOI SENTIAMOCI .... SU MSN..... FILIPPOGEFFOQUADRO@HOTMAIL.COM ... E TE LUIGI giu le zampe da barton se no ti mando l"hard disk brulicante di virus!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
ma i 3400+ per il Barton sarebbero 2300mhz reali? a che vcore? è sbloccato?? xke la vendi?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
ci sono sconti per il blocco?
se si in coda! ciao! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ho letto bene ciò che hai scritto e sono interessato alla cpu, ma non a quel prezzo vedi ATM qui a napoli quanto la offre(www. atm.it).Fammi sapere, in privato, a quanto la puoi offrire e, nel rispetto della coda, la ritiro subito a mano.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Catania
|
coda per il dissi
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
In coda per la CPU. Prezzo trattabile almeno nelle s.s.?
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
interessato alla tornado
![]()
#15 |
Senior Member
|
Cercherò di rispondere a tutti in un sol colpo
![]() ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
filippo41: hai pvt. Riguardo il prezzo della cpu, non scendo, per i motivi esposti al punto 4) e, a parte quelli (la cpu ha davvero meno di 2 mesi di vita!!!), hai la garanzia di un overclock sicuro testato personalmente su NF7-S. Riguardo la mobo, per l'appunto, l'ho già venduta, mi dispiace.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
in coda per il dissi a 30€
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
non scambi nemmeno con quello che ho in sign?
in coda per tutto...
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni ![]() Ultima modifica di simoneco : 03-11-2003 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
|
In coda per il blocco. Senza se e senza ma! Ovvio lo scambio a mano a Pomigliano!!!
![]() Ultima modifica di cirsco : 03-11-2003 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.