|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Calo prezzi INTEL
un mesetto fa avevo sentito la dichiarazione dell Intel riguardo ai prezzi. Il calo è previsto per oggi ed è considerevole
Guardando nel listino prezzi di HWUPGRADE ho notato che già alcuni negozi hanno abbassato il prezzo di 100€ rispetto al prezzo di qualche giorno fa. Chi ha urgenza di prendere quei processori lo faccia. Invito invece quelli che non hanno fretta ad aspettare l'entrata sul mercato del Prescott che farà abbassare ancor di più i prezzi della serie P4C. Io personalmente aspetterò ancora di più (l'abbassamento dei prezzi del prescott) che acquisterò verso aprile. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: Calo prezzi INTEL
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
"Guardando nel listino prezzi di HWUPGRADE ho notato che già alcuni negozi hanno abbassato il prezzo di 100€"
Potresti fare qulache esempio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
p4 3ghz
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
scusate ma credete che il prezzo dei procio intel da qui a natale ,dopo questo abbassamento, subiranno un lieve rialzo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
secondo me più che rialzo non credo che troverai molta disponibilità...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
mi auto-quoto (ora che ho imparato come si fa... prima andavo solo di copia e incolla.. come si vede...) ma mi potresti fare qualche esempio concreto, io (per ora) vedo sempre gli stessi prezzi della settimana scorsa... la mia è una richiesta interessata, visto che incombo come un falco sul'imminete ribasso per rifarmi il bestio...
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ma chi se ne frega io Intel nn la considero proprio ma perchè fa i processori per pc,nn lo sapevo.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
![]() non sapevi del ribasso o che intel fa i processori per pc?
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Comunque speravo in un calo più consistente del p4 2,4C.
Xaser III v2000a-TT420APD(dual fan)+PFC-Abit IC7-MAX 3-P4 2,4C@???-TT Volcano 7+|2x256 Mushkin PC 3500 level II@??-Creative geforce 4 ti 4200@320/620-Audigy 2 player-Inspire 2.1 2800-Maxtor DiamondMax Plus9 80 Gb (8mb) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...3a3b32&V=1&T=0
guarda un pò... comunque questi sono i negozi. alcuni non hanno ancora abbassato, ma se aspetti la settimana prossima dovrebbe vedersi l'abbassamento la notizia è stata pubblicata la settimana scorsa anche sulle news di HWUPGRADE: http://news.hwupgrade.it/11041.html |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
ma io vedo ancora indicati i prezzi di 3 settimane fa (quando ho iniziato a guardarmi attorno), ad esempio il prezzo del 2,8c varia da 257,40 a 317,70 esattamnte come i giorni addietro... in una news di oggi si parla di aspettare qualche settimana per vedere i primi effetti del ribasso... UFFI! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io ho appena venduto il mio processore p4 3.0C a 400€ usato per 2 settimane e lo comprerò nuovo a meno
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
però rimani almeno un paio di settimane senza cpu... ne val la pena? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
OT
O che bello!
passata la soglie dei trenta messaggi ho smesso di essere uno Junior Member per diventare un vero e proprio membro a tutti gli effetti! giubilo e tripudio! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe quando hai altri pc in casa che hanno poco da invidiare a un 3.0C (2.66B) penso che ne valga la pena |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.