|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
vietcong e framerate strano...
salve
ieri ho instalato vietcong e ho notato che il gioco era lento ma in maniera anomala..infatti non c'erano scatti ma il mouse sembrava reagire in ritardo ( una sorta di mouse smooting molto accentuato). ho provato a installare fraps 1.9 e mi dava 50 fps . ho provato diverse configurazioni e allafine ho visto che dipendeva dall' attivazione di Antialias e /o aniso. AA 2x attivato= 50fps ( sensazione di forte ritardo mouse) Aniso 2x = 45 fps ( idem come sopra ) senza AA e senza aniso = 58 fps (ok.. mouse veloce) da cosa puo dipendere? ps. xp2400+ 512 mb ram geforce e ti200 win 98se vietcong con ultima patch detonator mi sembra 4.14 directx 9.0b
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
anche ad un mio amico succede....e non siamo riusciti a capirne il motivo!
![]() cmq gran bel gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Come Mafia, una grandissimo gioco......gameplay e realismo come pochi fino ad ora....
peccato per la programmazione fatta veramente con i piedi (come Mafia purtroppo) Troppo fiko sdraiare i vietcong però....... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
allora non è solo un mio difetto..boh 50fps eppure ingiocabile..
comunque ci sono giochi che come tipo di grafica sono molto simili , pare usino lo stesso motore.. -mafia -vietcong -operationflashpoint -ghost recon
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
il motore di vietcong è fatto dalla software house....
cmq togli l'aa!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Lo hai patch il gioco? l'ultima è la v.1.30
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.