|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
3dlabs Wildcat 4110 agp pro 2x
"...Sono possessore di una scheda grafica 3dlabs Wildcat 4110 agp pro 2x che vorrei tenere, dato che mi trovo bene. Vi spedisco questa email per chiedervi un modello di qualche scheda madre di ultima o penultima generazione compatibile con questo canale agp pro 2x. Infatti ho letto che in tutte le schede madri con pentium 4 non sono compatibili con questo canale. Se così, non si può eventualmente intervenire via software per modificare qualche impostazione della scheda madre per rendere la scheda grafica compatibile?..."
Io mi sono fatto un idea al riguardo, ossia che la cosa non è possibile; voi, però, che mi dite ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
non penso proprio. si tratta di incompatibilità hardware, almeno con i chipset Intel, con i Sis non so.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ci dovrebbero essere degli adattatori pci/agp creati appositamente per ovviare a questo problema.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
sono adattatori agp=>pci. si trovano in giappone.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.