|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
CSI Miami
Ciao ragazzi ma è una mia impressione o il doppiaggio di questo telefilm è fatto male (il labbiale non combacià col parlato)
cmq da una prima osservazione dico che era meglio la versione normale di CSI quella con Grissom questa non mi piace tanto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Meglio la versione originale.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non l'ho ancora visto, ma questi spin off mi puzzano sempre
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
...sinc a me viene il vomito...altro ke assimilare
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Poi nella puntata della bomba ci sono un po' di cose che non mi tornano: quello ha una bomba al collo e la testa non gli salta. Vabbe', ipotizziamo che la bomba non era abbastanza potente... ma si e' salvato pure il foglio del riscatto (che era attaccato alla bomba)! E' morto l' artificiere e il foglio se l' e' cavata con qualche bruciatura... ![]() L' attore principale non ha espressioni facciali. Gli muore un amico davanti agli occhi e lui non fa una piega. Alla fine disinnesca la bomba con lo stecchino... Siccome ho visto anche le puntate della terza serie di CSI original edition, rivoglio quelle!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Preferivo l'altra serie... anche se cmq come episodi sono sempre validi e ben fatti... bisognerà abituarsi ai nuovi personaggi... ma credo che come valore il livello è uguale o per lo meno molto simile...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
quando lo fanno?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
preferisco di gran lunga l'originale
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Re: CSI Miami
Quote:
concordo!!! ![]() saluti... Zond34 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.