|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Uscita tv ATI 7500
Ciao Ommeni!!
Mi serve l'ennesimo aiuto visto che Markolino e' leggermente impedito... Dunque... ho sta benedetta scheda video che fino a stamattina funzionava ( nel senso che riuscivo a vedere i miei bei filmetti alla tele). Di colpo oggi vado per vedermi il mio solito bel filmetto e vedo tutto nero!! In poche parole non riesco piu' a vedere i miei film da pc sulla tele.( Ma sul pc li vedo ). Ora nelle successive due immagini che vi postero' noterete 2 cose: nella prima immagine se spunto " estendi desktop" la spunta non mi tiene ( se faccio applica ritorna di nuovo senza spunta ). Nella seconda immagine invece il Televisore non e' klikkabile..in poche parole e' defunto. E sopra alla tele ( sul monitor ) i due plsantini ( quello tondo e quello dei doppi monitorini) non sono klikkabili. Io spero di essermi spiegata benino... che mi dite baldi giovani? Qualcuno se ne intende? Come al solito: GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
secona immagine
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
spunta estendi sesktop su questo monitor (2) e vedi come va
ma sei una ragazza??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti gigio ma se metto la spunta su estendi desktop ( dove dici tu) nel momento che faccio applica mi sparisce di nuovo.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...anche se mi hai dato dell'impedito, ti regalo un UP
dai forza ragazzuoli, fatele vedere 'sti benedetti Divx sul televisore...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.