|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Aspettando PES 3.. un pò di immagini
Fatta una ricerca non ho trovato altre discussioni dedicate a PES 3 (se non quella chiusa).. quindi ho aperto questa.
Qualcuno la la data di uscita x pc??? x ps2 esce il 17 Ottobre distribuito Halifax. Intanto un pò di immagini di PES 3 per pc ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per essere 1 conversione da PS2 non sembrano male ![]() ![]() Domenticavo.. quà ne trovate altre: http://www.winningeleven7.50megs.com...creenshots.htm
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
la versione pc dovrebbe uscire il 23 novembre
le foto promettono bene, speriamo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
sicuri al 100% che siano screen della versione PC!?
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
questo sarebbe molto, ma molto, ma davvero molto di più di quello che mi aspettavo ![]() ok, poi bisogna vedere animazioni ecc., ma come screenshoot mi sembrano eccezionali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ancora nn ho davvero capito se sono screenshot del gioco su un Pc o semplicemnete di una console attaccata ad un monitor.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ci credo quando lo vedo che il gioco sarà così!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh allora speriamo bene...!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
no mi sa che quando lo vedo la mia espressione sarà questa: ![]() ![]() poi quando lo gioco: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo perchè.....se fanno una conversione ammerda......la prima impressiona sarà: ![]() ![]() al momento di giocarci.... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma si sa già se ci sarà la possibilità di giocarci in rete??
sarebbe qualcosa di indimenticabile...anche se mi pare di aver capito di no.. ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho letto ora l'altro thread..
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
probabilmente con qualche patchetta sarà attivabile il gioco in rete.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
sono screen della versione PS2 a parer mio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
no non c'è....c'è la lan a 8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: PG
|
IMHO sono per PC,il dettaglio e la risoluzione sono troppo alti per essere da console.
STA ARRIVANDO IL GIOCONE!!! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
come amo il pubblico cartone...
anke l'erba tinta unita nn è male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() e poi credo che sia la conversione dal gioco fatto per PS2 quindi non credo che sarà un giocone... cmq spero di sbagliarmi! io per ora l'ho già prenotato per PS2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bè.. sinceramente della grafica a e me ne potra fregare abbastanza poco... quello che si vede dagli screen x me basta e avanza..
Ovvio.. le texture fanno abbastanza pena (hanno definizione da console), il codice non sarà ottimizzatp al max x pc, a me basta che quello che vedo sia utilizzabile con 1 pc "normale".. senza dimenticare che la parte migliore della grafica di WE 7 (quindi di PES) sono le animazioni, e quelle sono veramente da paura. ![]() ![]() ![]() Secondo me, insoma, il principale dubbio che rimane è che la Conversione si fatta decentemente a livello di Frame Rate.. sperem ![]() ![]() PS. E poi, se mi interessasse solo la grafica.. non starei a giocare ISS PRO EV 2 sull'emulatore invece di FIFA.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
graficamente intendi???? Bimbo si riferiva alla grafica.... scusa ma nn è proprio possibile che uno stesso gioco per PC e per PS2 sia graficamente migliore.....nn è proprio possibile per una questione di Monitor-risoluzione/Tv-risoluzione....quindi lasciamo perdere per favore. ![]() se poi parli di giocabilità....beh quello è un altro discorso e potrei anche darti ragione....ma nn in tutti i casi.....dipende molto dalle conversioni.....un esempio su tutti di perfetta conversione sono i capitoli della LoK.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.