|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Forum!
Titolo ingannevole, scusate
![]() Allora... Ho finalmente creato un forum per gli utenti Debian italiani: lo trovate su http://utenti.lycos.it/debianforum/forumit/index.php Come si può vedere è in una fase ancora super-super-super-beta, c'è molto da fare: inanzitutto ho bisogno di utenti , quindi fate i bravi bambini ![]() Devo fare esperienza, capire veramente come gestire un forum, regolarmi con lo spazio a disposizione... Quantomeno fate un passaparola dell'esistenza di 'sto posto! Io ci provo, vediamo come va a finire... Ciao!
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 16-10-2003 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Fatto....in bocca al lupo e auguri!
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Genova
|
iscritto anche io
![]() ps: quando ho fatto il primo post il server mi ha risposto con internal error,e ha fatto un post doppio non so cosa voglia dire, ma ho pensato fosse giusto segnalartelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non so come mai, credo siano errori molto rari, cancello il post doppio ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Ehm..quest'errorino è successo 3 volte anche a me..per cui avrai un post triplo!!!
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma basta discuterne qua di questo argomento! il nuovo forum funziona, discutiamone di là ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.