|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cavi DVD-CDRW
Scusate la mia immensa ignoranza...
Ma quali cavi devo prendere per attaccare il lettore DVD ed il masterizzatore alla scheda mamma?? Ora ne ho uno ATA133; che li collega in master e slave; visto che ho 2 porte EIDE libere li volevo piazzare tutti e due master, ma che cavo prendo: il 133 o bastano anche il 66 e il 100 (il 66 l'ho a casa). TNX!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Basta il 66. Paolo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Forse ci si riferisce al 33, che ha 40 fili... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
uhmmm
Quote:
I nuovi cavi a 80fili non sono nati con l'Ata 100 ? io mi ricordavo cosi...almeno qualche annetto fa mi pareva fosse cosi, quando ho acquistato il mio primo Ibm da 10Gb 7200 giri ata66 (mi pare che fosse l'anno 1997 e pagato 520.000 lire) mi pare avesse in dotazione un cavo ide a 40fili...il primo cavo a 80 l'ho visto quando compaq mi ha regalato un pc un presario con hd da 20gb ata 100 e nel case ho visto i primi 80 con connettori blu mi stò forse sbagliando? non vorrei che con l'eta io mi stia... rinco***** sorry! Ultima modifica di FrancoPe : 17-10-2003 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, ho risolto con un ATA100 che mi ha passato un amico.
MM, io intendevo il cavo a 80 fili. A proposito, che programma posso usare per vedere il massimo trasferimento dai lettori ottici e dal disco duro?
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
disco duro!!
![]() ![]() computer macho... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
[OT] Si, se vuoi puoi metterlo vicino alla roba molle (software) e vedere che succede... [/OT]
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque quali sono i valori medi di trasferimento?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.