|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Zone Alarm sparacazzateware?
Allora, ho provato per qualche tempo Zone Alarm e andava tutto bene a parte che se qualcuno dei pc collegati in lan con il mio veniva accesso si bloccava completamente il mio sistema... mah!
ZoneAlarm mi segnala qualcosa come 1000 tentativi di intrusione al giorno, di cui il 20% maligni. Sygate, che utilizzo ormai da tempo, non mi visualizza nessun tentativo. Come da titolo... fanno finta di lottare contro migliaia di hackers maligni che vogliono leggere la mia posta??!? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io uso Sygate 5.1free e con numerosi test in rete risulta sicuro. ZoneAlarm non mi ha mai convinto pienamente, una volta appena installato avvio la connessione do il permesso ad IE per navigare e ottengo pagine bianche. Chiudo Zonealarm e navigo, da allora mai più provato.
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Io uso Outpost e ultimamente lo trovo un pò troppo pesantino.. Bilancino mi consigli Sygate 5.1free??? E' + leggero??
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Io uso zone alarm da molto tempo è non ho mai avuto problemi,se non si vuole essere disturbati dai troppi avvisi basta disabilitare gli avvisi.
Zone alarm segnala anche se uno ha fatto un semplice ping al tuo Pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.