|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
[MI] Cerco mobo + proc da 400 a 800Mhz standard AT
Come da titolo, cerco una mobo e il suo procio, almeno 400Mhz, sia Amd che Intel. Fatevi sotto
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() Ultima modifica di Loutenr1 : 24-11-2003 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ti puo' interessare una asus cuv4x con un p3 550?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzo?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pensavo sui 70
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace, per me è troppo. A me andrebbe bene roba non di marca che costi poco, la tua è una asus, quindi capisco che può valere qualcosa in più
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se interssa posso darti case con ali 400 watt
mobo amd asus k7m e processore k7 500 non smembro perke non ho voglia di smontare e rimontare. per il prezzo mi va bene 70 euro con in regalo una scheda di rete isa gia montato sopra. ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie, ma il case e l'ali non mi servono
![]() Uppe
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Io avrei mobo Asus CUV4X e PIII 1000... Che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi spiace, mi serve at
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
guarda però che con alimentazione at trovi solo dei pentium 1 al massimo. (forse i k6...).
![]() lo dico senza interesse personale, ma nn credo che riuscirai a trovare un proccio di quella potenza (di qualsiasi marca) per mobo di alimentazione at. sono tutte atx sicuramente... ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ci sono delle slot1 (sono quasi sicuro anche delle socket) at. Non sono eccezionali (spesso hanno quasi tutto integrato) ma ci sono.
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
mh.....forse hai ragione
![]() però sono molto difficili da trovare, se esistono ancora. ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si, non ce ne sono tante in giro, penso proprio per il fatto che le performance sono scarse (ne ho avuta una pure io, l'ho rivenduta subito).
C'era anche una asus di questo tipo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.