|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
AIUTO!!! Potrei strozzare qualcuno. Per favore datemi un suggerimento. Grazie
Ciao a tutti.
Il suggerimento che chiedo NON è su come strozzare l'individuo che mi ha combinato questo scherzo ma su come risolverlo. Insomma questo "EMERITO IDIOTA" ![]() Sta di fatto che non parte + neanche in modalità provvisoria. Ora non mi resta che cercare di salvare il salvabile. Ho una partizione libera su cui era installato win2000. L'ho formattata e ho installato un nuovo windowsXP. Il suggerimento che chiedo è: COME RIUSCIRE A LEGGERE DALLA NUOVA INSTALLAZIONE DI WINDOWS XP LA VECCHIA (riesco fisicamente a vederla ma non ad accedervi) in modo di riuscire a copiarmi le cartelle contenenti la posta elettronica, ed altri documenti di vitale importanza? Esiste una soluzione e se si quale? Oppure l'unico rimedio è strozzare l'individuo anche se dopo cmq lo farò lo stesso? ![]() (fossi nel titolare lo licenzierei ![]() Grazie a tutti e scusate dello sfogo ma mi premono i dati salvati nell'altra partizione. Buona serata Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,puoi provare con getdataback,oppure PC Inspector File Recovery.exe,oppure drive rescue se vedi la partizione uno di questi dovrebbe consertirti di salvare i dati,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie 1000 e anche di + ora me li segno ma comunque... lo strozzo lo stesso!!!
![]() Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma scusa la vedi ma non ti da l'accesso?
hai provato a prendere l'ownership del disco?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A parte che non so cos'è l'ownership del disco, ora con una nuova installazione di winXP riesco a vedere e leggere la partizione vecchia dove sono i dati.
Grazie a tutti Grunge P.S. magari fammi sapere cos'è l'ownership. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.