Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2003, 19:13   #1
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
Non ci sto capendo nulla!!HELP!

Allora, ho una Asus A7V8X-X (bios ultimo 1006) con procio Barton 2500+, HD IBM 80GB e un Maxtor 20GB. Il primo è su primary master e il secondo su primary slave.
Ultimamente sto riscontrando dei problemi ai quali non so ke entita' attribuire...
Prima stavo giocando ad HALO e quando stavo per uscire dal gioco mi si è riavviato il pc da solo (ero anche collegato a internet)... Ho premuto "Quit Game" e il pc si è riavviato Al riavvio il pc è andato nella schermata del BIOS; controllando i valori erano tutti normali e mi ha riconosciuto tutte le periferiche (perkè a volte capita anche che la mobo non mi veda -dopo un riavvio,tipo quando il procio raggiunge temperature alto- le unita ottiche e l'hd da 80giga, tranne quello da 20gb)...
Poi, dopo un pò ho avviato il lettore video per guardare un video e il pc si è riavviato da solo di nuovo... (sempre mentre ero collegato)

E in tutte e due le occasioni la temperatura del procio era di 37.5 C°

Non ci capisco nulla! Avevo pensato al worm, ma mi pare (MI PARE) di aver aggiornato il winzoz con la patch x il blaster..

Mi aiutate se potete?

Grazie.

Saluti
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 20:49   #2
X_mike_X
Senior Member

L'Avatar di X_mike_X

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
Di sicuro non è il worm, perché se fosse quello ti apparirebbe la finestrella simpatica che non puoi chiudere, la quale ti da mi sembra 50 secondi per il riavvio del sistema per un errore RPC. Per cui se non l'hai vista non è il worm.

Ma per sicurezza, controlla la cartella c:\windows\system32 e vedi se trovi un msblast.exe (che non puoi cancellare).

Se lo trovi vuol dire che forse non hai eseguito FIXBLAST a dovere, intendo che oltre a eseguire il worm remover devi anche scaricare la patch Microsoft dal relativo sito, oppure avere un firewall come Zone Alarm Pro, in modo che appena msblast vuole accedere ad internet tu lo fotti...
Old 11-10-2003, 15:02   #3
kurgan
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Ti si è poi risolto il problema? Perchè anch'io, con una tua simile config ho avuto lo stesso problema, e con lo stesso gioco! lo strano poi è che dopo, il problema si è ripetuto più volte anche con applicazioni meno impegnative.

Ho il pc da soli due giorni, ho provato a smanettare sul bios...... Ora sono arrivato a settare il memory frequency da 333 ad auto....e dà qualche ora non fà più storie.

C'è da premettere che il black-out di sistema si manifestava con schermata nera e pc acceso (quindi regolarmente alimentato)!!!!!

La mia Config è Asus A7v8x-x, Amd xp 2600+ barton, 512 mb ram 400, Nvidia Gefo 4Ti 4200 AGP 8X, hdd 80 Gb

Ragazzuoli...datemi tutti una mano
kurgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian