|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
riferimenti superflui in msconfig
Salve
Nel menù "avvio" dell'utilità di configurazione di sistema di Win XP PRO (msconfig da esegui) ci sono le voci di programmi che si avviano con il sistema, ma come faccio ad eliminare le voci dei programmi che ho disabilitato all'avvio dalla stessa utilitY? Per intenderci ho tolto il segno di spunta ma la voce è rimasta ad esempio quella del msblast. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si deve modificare qualcosa dal registro penso
Ma ho paura di fare casine aiutatemi per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
usa il programma RegVac che trovi qui>
http://www.superwin.com/index.htm scegli "Go to Expert Mode" poi Accessories e poi vai a System Configuration Utility: "Tool #6 - System Configuration Utility This is a neat little Windows utility otherwise known as msconfig.exe. RegVac will open it for you. One disadvantage of this utility is that it does not actually remove entries from the registry. It only disables them. RegVac will remove entries disabled by msconfig." e dopo aver disattivato le voci nel pannello di msconfig ti dice che lì eliminerà.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
anch'io chiedo lumi per la rimozione manuale,
mi limito a segnalare le chiavi del registro dove sono impostati i programmi che partono all'avvio: HKey_LocalMachine\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run HKEY_CurrentUser\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run ma non saprei per certo se modificare tutte e due o altro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.