|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bug di Nero 6
Salve, da qualche giorno sono passato da nero 5 a nero 6, e ho trovato un bug che prima non c'èra, nelle proprietà di un file audio nella sez. indici, limiti, div. è possibile inserire punti in cui dividere la traccia oppure inserire indici, e con nero 5 funzionava a meraviglia, ma con nero 6, l'interfaccia fa dei capricci strani, nella finestrella in basso, posizioni, non si ordinano bene, esi evidenziano posizioni sbagliate, non si riesce a selezionare un indice immesso, insomma è strano da spiegare, bisogna provarlo, Ciaoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
mai sentito un problema del genere..hai l'ultima versione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
si, ho l'ultima versione, ma ho controllato meglio, e ho notato che il problema si verifica con file audio di lunga durata, ho provato con un file di 4 minuti e va bene, invece con uno di 70 minuti, è lento, e presenta questo problema. ad esempio ho provato a selezionare un punto e a premere nuovo indice, e nell'elenco me lo ha scritto sotto l'ultimo, quello con la scritta (fine) assurdo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se è per questo io ho notato che in nero6 quando sei in esplora risorse dentro nero non puoi selezionare desktop e devi fare tutto il giro!!
prova se anche a te lo fa!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.