|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
indecisione acquisto!
allora volevo aggiornare un po il modding al mio pc e sono indeciso fra questi acquisti (ne posso fare uno solo)
frontalino con controllo ventola ![]() dal costo di 50 euro circa piu SS finestra laterale dal costo di 49 euro senza SS (lo prendo in negozio direttamente) avrei intezione di prendere la finestra laterale per tenere chiuso un po il case..... ![]() magari la finestra laterale e un po piu funzionale ![]() ![]() ![]() datemi dei consigli sono indeciso ![]() FINESTRA =3 FRONTALINO =0 Ultima modifica di ti4600 : 10-10-2003 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
finestra. Sempre che tu non voglia fartela da solo
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
ciao carissima ![]() ti quoto e suggerisco anche io finestra plexi, meglio se la fai da solo!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Io ti consiglio di farti la finestra da solo e d comprarti l'aerogate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
dovrei comprare il dremel (o altro) e il plexy ,per il secondo non ce problema ma il primo costa oltre i 50 euro e non avrei cmq la finestra
![]() poi se sbaglio a tagliare il pannello laterale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Però poi il Dremel ti rimane x fare altri lavori, il pannello con finestra una volta che decidi di cambiare case ha bell'e finito il suo lavoro
![]() Se poi ne prendi uno non originale riesci a spendere moooolto meno ![]() Se incidi il pannello dal di dentro anche se fai degli errori non si vedono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
concordo con tulnio
fatti la finestra da solo, magari il dremel te lo fai prestare o comprare dal babbo...e ti compri il frontalino ke non è brutto per niente ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
scusa ma dove lotrovi quel case a50 euro
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
cmq avevo optato per quella finestra perche francamente non tengo la voglia di tagliare , oggi vado a vedere di che qualita e la finestra laterale ma poi ho pensato che non ho mai tenuto montato il pannello originale per via della temperatura e non so quanto il gioco valga la candela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Io ti sconsiglio vivamente l'aerogate se hai uno chieftec!
Mi è arrivato l'alto ieri (aerogate), ho montato i binari e.... ...da dan!!! non riesco a bloccarlo!!! I supporti dell'aerogate sono troppo morbidi e si piegano appena lo inserisci!!!! Quidi ho dovuto bloccare il tutto con del nastro adesivo, la cosa più brutta che potevo fare avendo una finestra laterale. Ora ho tolto tutto e provo a mettere qualche supporto rigido per renderlo più stabile! Un'altra cosa, le ventole si regolano veramente male, ogni tanto con 1/4 di giro della manopola mi scende di 200 giri un'altra volta di 10!!! Ho provato a mettere tutti i 4 sensori nello stesso punto e mi misurano temperature diverse!!! Il mio poi ho due viti rovinate e quindi non riesco a togliere il plexiglass per dipingerlo; i 56 euro peggio spesi nel mio PC!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per i test che ho fatto sul mio su 4 sensori nessuno dava la stessa temperatura! Differenze di 2°.
Non vorrei che sia il mio difettoso, prova a sentire dagli altri se hanno notato le stesse cose. CMQ la cosa più grave è l'instabilità nel fissaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
4 sensori messi sul HD:
S1: 38.5 S2: 41.5 S3: 49.5 S4: 42.0 S2 e S4 sono simili, ma s1 e s3!!!! Vatti a fidare!!! S4 è sempre 7 gradi superiore a S4, pensa che all'inizio era messo sulla CPU con mio immenso stupore!!!49° in IDLE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie, cavolo non mi immaginavo una tolleranza d'errore così elevata! Sul sito danno un 3% massimo ma 7° sono almeno un 10%!
E dire che io lo avrei preso soprattutto per i sensori temp! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.