|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
[MILANO] vendo o scambio ti4600 VIVO
marca gainward. è la golden sample, ossia la versione più overclockabile dei prodoti gaiward.
è il modello VIVO come uscite ha 2dvi, un composito ed un svhs. ci sono anche du adattatori dvi - vga come ingressi ha un composito ed un svhs vendo a 150 euro +s.s. oppure scambio con radeon 9500/9600/9700 più conguaglio. POSTARE SOLO SE ACCETTATE IL MIO PREZZO: evitate le offerte al ribasso. io valuto una ti4600 sui 130-135euro, chideo 150 perchè questa ha gli ingressi video grazie dimenticavo: la scheda è in garanzia presso la gaiward germania POSTATE SOLO SE ACCETTATE IL MIO PREZZO. NON ACCETTO OFFERTE A RIBASSO (SOPRATTUTTO SE IL è DI RIBASSO 20-30 EURO) Ultima modifica di stranamore : 09-10-2003 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oh, che sciocco
![]() ti faccio sapere a brevissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La scheda è questa : http://www.gainward.com/c-2.html (Gainward GeForce4 PowerPack! Ultra/750 XP Golden Sample) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si è lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
in coda per 130€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prima di fare offerte, tenete conto che questa è la versione VIVO. video in e video out. al di sotto di 150 non scendo, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
fai come vuoi la mia offerta la sai,
se cambi idea fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
interessato ti fò sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
150€+ s.s.
accetto! ora vado all'uni, torno stasera! P.S. mi viene tardi, non posso leggere il topic per vedere eventuali code...ricontrollo stasera! Ultima modifica di matteo171717 : 08-10-2003 alle 07:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuna coda. sei il primo, visto che nessuno ha offerto cifre significativamente simili a quella richiesta. ti attendo per stasera, allora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari dimmi se valuti unn possibile scambio con i 2 pezzi che ti interessavano dal mio thread + la restante parte di controvalore in euri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa, ma non avendoti sentito per ieri sera non sapevo se fossi ancora interessato. (e non avevo capito fossi in coda al mio prezzo... non l'avevi detto in modo esplicito e sul mercatino si sa come vanno le cose...)
per quanto riguardalo scambio, a meno non sia per un'altra scheda video, non posso accettare, perchè devo monetizzare per sostituire la scheda. comunque d'accordo, sei tu il primo in coda, cerca però di farmi sapere il rpima possibile, grazie PS la scheda madre che vendi permette l'overclock della cpu? ossia permette di impostare manualmente il bus di sistema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, ti faccio sapere in giornata per la geffo.
Per la mobo dovresti vedere se trovi info su internet a riguardo....al momento è smontata quindi non ti so dire anche perchè non me lo ricordo minimamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x gol|away fammi sapere qualcosa sulla motherboard. magari si potrebbe pensare ad una permuta con quella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
forse lascio perche' ho trovato una 9700 a poco piu'...cmq stasera ti do la conferma o lascio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.