|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Help navigazione con portatile ... !!
Ciao a tutti,
ho un problema : devo usare il mio cellulare Siemens S45 come modem x navigare su un portatile con win2000. Ho installato i driver e tutto sembra ok. Impostato la connessione GPRS, faccio la chiamata, accedo alla rete (ci sono i computerini che lampeggiano in basso a destra) ma non riesco a navigare. Se apro il browser non apre nessuna pagina, e mi da DNS Error sempre.... Che può essere...? Cosa posso controllare...? Grazie !! Ciao !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Dipende dal tuo gestore di telefonia mobile.
Wind ad esempio richiede di impostare un numero DNS primario. Per ora ho usato solo wind e ho chiesto al 155, prova al customer care del tuo gestore. In bocca al lupo!
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Già, ma anch'io il dns primario l'ho impostato....
Grazie comunque !! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Alcuni gestori hanno anche il DNS secondario (chiamando Wind mi aveva dato anche un DNS secondario che alla fine non ho usato in quanto era un problema legato ad un impostazione del cellulare e non del notebook).
Contatta nell'ordine: gestore di telefonia mobile, numero di assistenza del notebook e numero di assistenza del cellulare. Io ho telefonato e ho risolto tutto. Bisogna provare, provare, provare,........
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.