|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
UPGRADE HARDWARE? It's possible?
Mi è venuta un'idea un po' balzana...
Sarà possibile fare un "upgrade" hardware di una digitale? Sto parlando della Canon Eos D 30. Mi sembra un peccato dover "buttar via" una macchina perfettamente funzionante "solo" per aumentare la risoluzione pixel. (Sarebbe un po' come trasformare la reflex in un' usa_e_getta o come cambiare corpo ogni volta che cambio rullino...). Per non parlare del costo proibitivo della nuova Canon 11 mega pixel. Non è possibile sostituire il sensore ccd e il software, mantenendo il corpo-macchina? ![]() Lo so, lo so che la Canon direbbe subito di no! ![]() Ma... chissà...? Qualcuno ha idee? Scusate se ho sparato troppo grosso! ![]() ciao Ghiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
![]() prima di buttarla avvisami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Guarda se vieni sotto casa mia c'è un bel cassonetto...
se vuoi ti do l'indirizzo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trento
|
Hey, hey, calma ragazzi!!!
NON ho parlato di buttarla! Mi pareva fosse CHIARO!!!! Sto facendo di tutto per tenerla! Così com'è se non è possibile migliorarla. Oltrettutto è un regalo, io manco questa avrei potuto prendermi, figurarsi la11 megaP! ![]() Comunque aspetto dritte...! ![]() ciao Ghiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: provincia di venezia
|
aspetta che guardo se mi avanza un cmos
![]() a parte gli scherzi, dovresti cambiare tutto l'interno della macchina e tenere solo la "scocca"... non credo ne valga la pena, e poi dove troveresti i pezzi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.