Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2003, 09:48   #1
brontosauro
Member

L'Avatar di brontosauro

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
nuovo plextor masterizzatore dvd 8x

qualcuno ha questo masterizzatore vorrei sapere come va? non tanto la velocità tanto non ci sono i supporti ma se digerisce tutti isupporti in commercio anche quelli scadenti Gazie
Old 04-12-2003, 12:56   #2
reggia
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
Ce l'ho da una settimana....
Per ora funziona piuttosto bene....non mi ha dato problemi con supporti vari....
Anche io non l'ho comprato perche' masterizza a 8X quanto perche' e'.....un PLEXTOR.......per cui mi aspetto che comunque mi masterizzi in modo affidabile anche con velocita' basse.
Poi se tra qualche tempo sara' normale masterizzare a 8x i DVD allora....beh....saro' gia' pronto.
Leggendo in giro ho sentito pareri contrastanti su tanti masterizzatori dvd.....sara' un luogo comune.....ma con il PLEX mi sento a riparo da possibili problemi.
Poi potra' capitare il pezzo sfortunato.....ok.....
A dire il vero ero indeciso con il SONY 510......ce l'ho in ufficio e funziona molto bene anche quello........ma ho sentito lamentele sul supporto della SONY stessa (Ad esempio un mio amico ha il modello precedente...il 500 e dice che la SONY ne ha gia' abbandonato il supporto)

Bye
Old 04-12-2003, 14:04   #3
brontosauro
Member

L'Avatar di brontosauro

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
Grazie probabilmente optero per il plextor si dovrebbe trovare in offerta mi hanno detto a 190€
Old 04-12-2003, 16:21   #4
Granmaster
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Ho appena comprato anch'io il PLEXTOR PX-708A e vi chiedo:
per cominciare mi conviene usare
DVD+ o DVD- ?
DVD +RW o DVD-RW ?
Quali sono più compatibili con i lettori da salotto?
Usando il software di editing video Pinnacle Studio 8 per editare i miei filmini, creare i capitoli per il DVD e infine masterizzare i DVD per poi vederli sul lettore da salotto, quale formato mi conviene utilizzare?
ciao e grazie
Granmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 20:08   #5
reggia
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
x brontosauro:
Se lo trovi a quel prezzo......compralo subito....io l'ho pagato circa 100 euro di piu'...(iva compresa) dal mio fornitore di fiducia (Vuole dire che se ho un problema vado li' e me ne da uno nuovo al volo).
Su internet l'avevo visto a circa 250 euro....ma in rete non ho mai comprato....e non mi fido molto...

x granmaster:
Penso si debba provare....
Se guardi in giro c'e' chi giura che con dvd+ sia meglio e chi dice lo stesso col formato dvd-.
Sulle caratteristiche dei lettori da tavolo di solito c'e' indicata la compatibilita'....ma poi penso proprio si debba provare.
Probabilmente dipende anche dai lettori: quelli piu' recenti penso siano piu' compatibili con entrambi i formati....
Io ho piu' simpatia per i +.
Comunque il fatto che ultimamente escano quasi solo masterizzatori a doppio formato dovrebbe togliere ogni dubbio.
CONSIGLIONE: non comprate supporti troppo economici (Questo almeno e' un dato di fatto e ribadito in varie discussioni di vari forum!).,...a meno che non amiate il rischio......gia' non sappiamo che fine faranno i nostri dati tra qualche tempo con supporti di marca.......
Pinnacle Studio 8 mi sembra buono....sto facendo delle prove.....con l'acquisizione da DV (E' principalmente per questo che ho preso il master DVD).
Mi hanno detto pero' che per avere la massima qualita' sarebbe meglio acquisire e fare in montaggi con studio 8 ma salvare sempre in DV.
Poi fare la conversione in MPEG2 con Cinemacraft in quanto la qualita' e' migliore.....pero' non ho ancora provato.

Bye

Ultima modifica di reggia : 04-12-2003 alle 20:15.
reggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 17:57   #6
Toelupe
Senior Member

L'Avatar di Toelupe

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da brontosauro
Grazie probabilmente optero per il plextor si dovrebbe trovare in offerta mi hanno detto a 190€
Ciao Brontosauro non è che mi PVTizzi il link o il nome del negozio dove hai trovato il Plex a 190€
Grazie
Toelupe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 20:22   #7
Madoka75
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Trapani
il link
anke a me, please
Madoka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 10:31   #8
Granmaster
Senior Member

Grazie per le informazioni, comincerò a fare delle prove con Studio 8 e col masterizzatore
ciao
Old 12-12-2003, 18:00   #9
Granmaster
Senior Member

Ho fatto una prova di editing video con Studio 8, poi ho creato vari capitoli per il DVD e infine ho masterizzato su un DVD-R:
tutto ha funzionato ottimamente e il DVD si può vedere tranquillamente sul lettore da salotto, con un'ottima qualità.
Ciao
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP