|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[MI] ECS K7S5A PRO + 2 CD-ROM ULTRAPLEX 40x + SCSI 2904 + SCSI 1505/1515
Sono di Milano.
Non chiedetemelo... NON spedisco !
Bye
Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio. Il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capì. Ultima modifica di Olorin : 25-09-2003 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessato a scheda madre a 25 euro
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Prenoto scheda madre per un amico (BIxxio)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
io non voglio nulla... e non ti chiedo nulla... ma se non metti la città nel titolo e non metti i prezzi ti chiuderanno la discussione!
![]() notteeee
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie juki, ho modificato !
![]() La sk madre costa sui 40 Euro. Se togli il 20% e consideri che e' imballata direi che 30 Euro sono cmq buoni. Su su, fate uno sforzo ! ![]() ![]() Bye
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
io mi prenoto per il 2904 ma devi mettere il prezzo, sarei a milano il 30 sera e sarebbe l'unico momento per l'eventuale ritiro, fammi sapere
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ci provo...
nel caso decidessi di spedire la mobo è mia a 25 €+ sped, se haii altra roba sono disponibile a prendere blocchi se arriva il mio turno fammi un fischio... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a huangwei che mi ha fatto notare una mia dimenticanza:
la scheda madre dovrebbe essere la versione PRO Lan, quindi con una lan 10/100. Dato che la mb e' di un parente non ho ora la possibilita' di confermarlo. Ho aggiunto i prezzi degli altri componenti. Faccio presente che il Plextor 40x e' uno dei migliori Lettore cd in assoluto, venduto ancora oggi nuovo sui 70/80 Euro. E' ancora perfetto, usato poco. Lo vendo xche' sto passando a dei mini-pc + notebook, e quindi non posso piu' tenere periferiche scsi. Bye
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se puoi consegnare a melegnano, ti prendo la piastra per 25 euro.
mi spiace ma nuova la pago 36 ivata....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ehm... 36 / 1.2 (cioe' l'iva) fa proprio 30 Euro !
![]() e a maggior ragione se devo venire a Melegnano... Bye
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
io non ho detto che sei fuori regolamento, ho fatto un'offerta perchè comprando un componente usato di solito punto a risparmiare un po + di 10 mila lire....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vero, ma siccome non e' usato ma nuovo, ho defalcato solo l'iva; sono 12.000 Lire in meno.
cmq io non ho accennato al regolamento ![]() Bye
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cavi SCSI
Ho aggiunto nel primo post dei cavi scsi in vendita.
Ne approfitto x ricordare che l'UltraPlex e' dotato di terminatore. Bye
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ti posso dare 20€ per il 2904, è la quotazione normale alla quale è venduto questo componente da parecchio, mi dovresti dire anche in che zona di Milano vorresti l'appuntamento perche' devo vedere come arrivarci, sempre che accetti la mia offerta
Ciao
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ritiro la precedente ipotesi riguardo la mb e confermo quanto scritto nel primo post.
Secondo mio zio, che e' il proprietario della suddetta mb, sarebbe la versione PRO sprovvista di Lan. Cmq, come fattomi notare via PVT, le differenze di prezzo sono dell'ordine di 0.50 Euro. Intanti aggiorno il prezzo a 29 Euro. Bye
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao Pippus, per il 2904 posso scendere a 25 con uno dei cavi scsi (da .55 o .75 mt) oppure fare una nuova offerta:
Combo Adaptec 2904 + 1 UltraPlex 40x + 1 Cavo Scsi (.55 o .75 mt) = 60 Euro. Come vi sara' facile immaginare, ci terrei a vendere insieme CD + Controller (anche nell'interesse di chi compra il CD Plextor, che quindi non sarebbe sprovvisto di Controller SCSI) Bye
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Scusa ma io lascio il mio amico non è piu interessato.
Ciao e buona vendita
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok, ciao marcus24
Bye
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao Pippus, sei ancora interessato ?
Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.