|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
domande su policarbonato...
Ciao, volevo sapere da chi possiede pannelli laterali o altro in policarbonato-pseudoplexy se è facilmente rigabile e se soprattutto "ingiallisce" nel tempo.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
io no, ma a breve ne prendo un pannello.
Per quello che costa anche se ingiallisce lo cambio. E poi il fenomeno si manifesta al sole, all' ombra credo che un simile invecchiamento sia piuttosto lento.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sai, lo chiedevo perchè ho intenzione di prendere il crystal dragon, e non vorrei che dopo poco mi ritrovo con un pannello laterale graffiato o altro...
Altri mi confermano che le mie sono solo paranoie? O in parte è vero??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
no no, vai tranquillo! ho uno xaser da 1 anno e non ho mai avuto problemi, sole o meno
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
quello che dico io è solamente che la finestra è ENORME e rende visibili anche le unità ottiche e l'intelaiatura del case... secondo me non è proprio bello... e con una parete quasi integralmente visibile si perde molto del colore nero del case...
Poi fai tu, il post è ancora aperto e c'è una proposta di scambio... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vernicia di nero il case no?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
è il dragon crystal NERO
ma con la paratia integralmente a vista perde secondo me... Di solito le aperture belle sono a "L" e non mostrano hard disk, lettori ottici e intelaiatura del case... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Infatti... anche secondo me mettere una finestra tropo grande non da un effetto ottico tropo bello...
Ah er quanto riguarda le rigature o l'ingiallimento non preoccuparto Le righe le fa come qualsiasi altro materiale di quel genere, per l'ingiallimento succede sono il condizioni davvero estreme e soratutto per lunghissime esposizioni esterne... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
![]() peccato, perchè viene veramente bene...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa cosa non l'ho capita.... intendi dire di verniciare tutto il case di un altro nero per renderlo uguale in tutte le sue parti? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Sorry, post sbagliato!
Ultima modifica di felixmarra : 08-10-2003 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
(e che è, ho scatenato una discussione in famiglia?
cmq sì, il concetto è quello, si sbomboletta tutta l'intelaiatura del case di nero (o di un altro colore, secondo i gusti) per far sparire quell'orrido color metallo-grigio-muffo che in genere sta tanto sulle palle alla gente. è lo stesso principio che ti porta a comprare un case colorato o a colorarne uno beige, no? io l'ho fatto sul mio xaser - nero - quando ho rifatto l'impianto a liquido... già che ero dietro a smontare tutto ho fatto anche quello. se hai un amico carrozziere lo puoi far fare a lui, se ha l'attrezzatura per la verniciatura a forno, e viene uno spettacolo!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di andreamarra : 08-10-2003 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
peccato che i lettori ottici e gli hard disk non li posso verniciare... il frontalino si, ma tutto mi pare eccessivo!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
beh, se hai un chieftec non è che dal lato si veda poi molto... ci sono quei fori tondi ai lati del supporto da 5,25 e basta... cmq io ho verniciato pure il masterizzatore
ciao!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
guarda questo qua:
lui però l'ha fatto cromare da un professionista
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
eh beh... una cromatura così se non te la fai fare da un professionista te la sogni
Cmq un bellissimo effetto!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Leggete qua!
Adesso faccio una domanda che non centra nulla ma mi serve una risposta prima dell'ordine del case:
mi è stato detto che il crystal dragon nero SENZA alimentatore ha il difetto di montare l'alimentatore in verticale e non in orizzontale. Confermate sta cosa oppure sia il modello con ali che senza ali possono montare l'ali in orizzontale??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.