|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ati 9500pro sapphire, problemi
allora ho messo Win98se su AMD XP1800+ su AsusA7v333-x fsb 333 e ram 333 mhz. + sv sapphire ati9500pro
ebbene all'avvio del pc a volte le scritte di ms-dos e del bios che appaiono all'avvio sono sballate: caratteri strani al posto delle lettere e cosi' via. In piu' quando appare la schermata azzurro cielo e nuvole di caricamento di win98 a volte è sballata ancke quella. Tutto è capitato da quando ho messo la 9500pro al posto della 8500LE ! ora ho dei driver Catalyst 03.2 ver. 7.84 ho visto che c'e' la versione 7.93 servirà cambiare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Che cosa intendi per "sballato", spiga meglio il problema; lo solo in quei momenti oppure annche nei giochi?
Cmq prova ad aggiornare i driver [fa sempre bene]. Ultima cosa: che alimenatore hai? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ciao!
Io ho sia una 8500 che una 9500pro. L'utima volta che ho usato il 98 andavano bene entrambe ma all'epoca i catalyst erano i 3.1. Visto che il supporto per win 98 e' sempre piu' blando col passare del tempo, ti conviene installare gli ultimissimi driver (mi sembra che siamo ai 3.7) e se va' male prova con i vecchi 3.1 magari si risolve tutto........Bye!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.