|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Domande su Chieftec Crystal Dragon Nero...
Ciao, ho intenzione di acquistare questo bel case, nel formato middle.
Ho però alcune domande: 1- la versione nera di questo case dispone dello sportellino frontale per USB e Firewire? In alcune recensioni mi è sembrato di aver letto che il modello Nero ne era sprovvisto... 2- la ventola sulla paratia laterale butta aria sulle pci o direttamente sulla AGP (cosa da me alquanto gradita...)? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ti rispondo alla seconda: la ventola laterale la ha solamente il modello blu e silver.. io lo volevo nero ma l'ho preso grigio x questo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io ho il nero sia full tower che middle. Il middle è uno Chieftec Matrix, e ha lo sportellino. L'ho comprato da Drako. Il full non ha lo sportello, ma è un Dragon.
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Re: Domande su Chieftec Crystal Dragon Nero...
Quote:
Quote:
ciao! |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me sembra che vada a finire tra le PCI... e trovo quella griglia antipolvere che ci sta veramente bruttarella...
quindi il dragon normale non ha i replicatori, il dragon crystal li ha e il matrix li ha, giusto? A sto punto chiedo: quello di SD è il matrix o il dragon? Visto che non ha la ventola 8x8 laterale non saprei proprio che dire... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la griglia...puoi semplicemente toglierla, come ho fatto io |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ok... ho preso le misure, arriva alla scheda AGP.
Vedrò di sostituire la griglia... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Domande su Chieftec Crystal Dragon Nero...
Quote:
Grazie a te e a tutti! Mi serviva sapere queste notizie prima dell'acquisto! Una ultima cosa: dove mi consigliate di acquistarlo a un prezzo non eccessivo? Please PVT E' urgente...... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io l'ho preso da deep oc, ma lo trovi anche da altre parti, poi i prezzi sono quelli, euro+ euro-...
ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusate, post doppio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.