|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Chisti 6 mesi per Pantani...
Vi rendete conto? Non ci sono più parole! Non vanno in carcere gli assassini e vorrebbero mandarci uno che si sarebbe drogato per sport... boh!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ha infranto la legge di quel sistema, solo che a questo punto dovrebbero mandare in galera tutti e non far durare i processi 9000000 anni!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Chisti 6 mesi per Pantani...
Quote:
Beh, che c'e' di strano? Sono millenni che fanno di questi soprusi... ![]() ![]() Vabbe', andiamo a votare va'... ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
vabbò non ti scaldare tanto, con la sospensione condizionale della pena neanche ci metterà piede in prigione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
nn ho parole....
quelli che uccidono le famiglie nn ci vanno neanche in carcere tutti sono infermi mentalmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma non è stato assolto?
TIONE (Trento), 2 ottobre 2003 - Marco Pantani è stato assolto dall'accusa di frode sportiva (era sotto processo a Tione, in provincia di Trento) perché "il fatto non era all'epoca previsto dalla legge come reato", a proposito dell'esclusione dal Giro d'Italia il 6 giugno 1999 a Madonna di Campiglio per un valore di ematocrito superiore al 50%. Pantani era in testa alla corsa quando fu costretto ad abbandonarla.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Poi....l'ergastolo ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.