|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
geffo TI 4800se vs ATI 9600 PRO!
ciao a tutti
quale la migliore tra le due suddette schede per lavorare di grafica in maniera soddisfacente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: geffo TI 4800se vs ATI 9600 PRO!
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
innanzitutto grazie per l'interessamento
i programmi di cui faccio uso prevalente sono: -3d studio -photoshop -flash -poser -autocad per cui mi riferisco un pò alla grafica in generale. il problema è che nella mia config. avevo scelto una asus TI 4800se ma in negozio non era disponibile e per non attendere un mese ho "ripiegato" su una sapphire 9600 pro che ne dite? mi soddisferà; soprattutto alla luce del fatto che ad oggi lavoro con una TNT 2 grazie ancora aspetto notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() se facevi solo grafica 3d ti avrei detto di andare su una geffo 4 (da moddare @quadro)....però se lavori anche in 2d va benissimo anche la radeon ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.