|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Terni
|
Dopo l'OC non parte + il monitor!!! Che fare?
Ciao ragazzi,
vi spiego subito il mio problema... ho un Athlon Tghunderbird ad 1 GHz, dopo aver sostituito ventola originale + dissi con un fanner degli attuali AMD (10 volte + grande!!!) Ho sbloccato il moltiplicatore e da 10 sono passato a 10,5... e tutto funziona. Ho alzato l'FSB portandolo da 100 a 111 e a video non vedo + nulla. Allora shutdown forzato e rispristino della conf precedente. Ma è possibile che dopo 10 tentativi + di 100MHz non gli tiro fuori? Devo agire sulla tensione? Conosco gente che ha fatto 1GHz @ 1,5 GHZ !!!! Ma come si fa? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aiutatemi ragazzi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Da cosa dipende secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
mmmm se hai cambiato FSB di cos' poco ... boh!
L'unica cosa che mi viene in mente è il vCore ... a quanto ce l'hai ? Semmai prova ad alzarlo passo-passo ...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
io ho dei problemi simili con la mia p4b266-se e un p4 williamette 1,6ghz... se cambio il busdal bios di oltre 10 mhz nn boota... se cambio manualmente lo porto a 133 senza overvolt e rock solid... bah!! (attualmente 2133 mhz)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
che sk madre hai??
io avevo un asus a7v ma piu di 100mhz non li sono mai riusciti a tirare con il tuo stesso procio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.