|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11037.html
ATi risponde ai problemi di surriscaldamento con un comunicato ufficiale: durante i test non è stato riscontrato nulla di anomalo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
beh
comunque afferma che in talune applicazioni la temp è salita;w l'onestà.Comunque ribadisco che per la mia 8500 sono stati qualcosa da ricordare,in positivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Sinceramente mi domando quali siano le temp di esercizio standard delle gpu Ati... altrimenti, anche volendo misurandola, non si saprebbe bene quale fosse il limite tollerabile. Cmq speriamo che Ati abbia ragione riguardo alla questione del monitor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Speriamo bene
Sarà, ma a me con i catalyst 3.7, riformattato di fresco non funziona più bene VICE CITY. Questo dopo aver installato i 3.8. Cosa cavolo è successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Anch'io con la mia 9100 ho notato begli incrementi in termini di performance. Finora l'unico problema che ho riscontrato è con neverwinter nights. Là mi flashano le textures e alcune appaiono corrotte... Ma cmq mi tengo questi dato che con CS 1.6 rullano di brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
.
con i 3.8 HALO non funzionava e mi sembrava che la grafica in ut2k3 fosse peggiorata ....mah......
sono ritornato ai 3.7 adesso è tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
x Emopunk
và bè..ti flashano le texture ma cosa voi che sia, fregatene, l'importante e che ti spari un bel +0.3 fps al 3DMark. Ah... piuttosto sai perchè quando qualcosa costa molto, si dice che costa un occhio della testa....:--)) chiedilo un pò al tuo oculista |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
non è bello sentirsi dire "non sono stati riscontrati nemmeno problemi di surriscaldamento GRAVI"!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io aspetto i 3.9.....o i 3.81......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ls cosa bella che se l'avesse fatto Nvidia a quest'ora spalate di m###a addosso...(sono un possessore di ATI cmq per evitare polemiche)e cmq per risolvere i problemi basta installare gli omega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
A me Halo funziona con i 3.8, e su UT non ho visto nessun peggioramento della grafica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Perfettamente d'accordo con capitano nemo xp, per fortuna c'e' ancora qualcuno obiettivo su questo forum!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x poverociccio
la battuta non fa ridere e non è costruttiva
Emopunk ha riportato un utile commento su una scheda non certo si primissimo piano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
oops
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi spiace tanto ma penso che siano tutte balle: io ho una 9800Pro e con i 3.8 vado benissimo, anzi, quello che con i 3.7 non funzionava adesso va senza problemi.
La notizia ha iniziato a circolare su nVnews (un caso ![]() Inoltre Halo (un gioco che in se fa schifo) funziona perfettamente con gli shade 2.0 attivati, senza bisogno di nessuna conversione e via dicendo. Vediamo di non farci prendere dal panico per qualche report messo in giro da "mio Cuggino" In giro c'è gente che fa casini incredibili con i Drivers, installando decinde di versioni, modificandoli, mettendone diversi pezzi presi ora da Omega, ora da quelli lisci, ora dagli standard, poi si lamenta quando incontra problemi ![]() Cerchiamo di usare la testa. LvP Ultima modifica di Lud von Pipper : 22-10-2003 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ATI è responsabile SOLO ed esclusivamente dei suoi drv, non di Neutral, Omega o utility di terze parti, soprattutto Tweaker.
Halo non mi girava sia con i 3.7 che con i 3.8, sapete xchè? Refresh Fix, il prog esterno x settare il refresh, ora tutto ok con entrambe l versioni. La stessa cosa vale anche x la maggior parte dei tweaker che appena installati usano le LORO impostazioni di default. Gli Omega 3.8.5 sono gli unici in cui è stato registrato un surriscaldamento anomalo, 55° contro i 46 dei 3.8 e i 47 dei 3.7. (Fonte Driverheaven) Dei Neutral non ci sono test. Tagliando corto, chiunque abbia altre utility installate oltre ai Catalyst NON è in condizioni standard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milano
|
omega
sara' un caso ma a me (con una 9500 pro) tutti i catalist montati nn hanno mai dato problemi ora ho provato gli omega e vanno da dio .
Surriscaldamento nn so' cosa sia se avete paura di surriscaldare la gpu ma in ogni caso volete overclokkare cambiatevi il dissi . Non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca,bisogna scendere a compromessi 3d mark 03 4100 punti ciaooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
X IcemanX
MA sai che forse hai ragione, io continuo ad installare Il Tweaker della hercules e adesso nemmeno i 3.7 sono come prima. Nel caso che uno di questi robi mi abbia settato permanentemente i valori delle frequenze, c'è un modo per ripristinarli di fabbrica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
x Lud von Pipper
per cortesia, usa anche te la testa. Solo perchè da te funziano non vuol dire che vadano bene con tutti. da me Halo non aveva più le texture e Warcraft 3 aveva un bel po' di texture corrotte. Questo è quanto... e senza installare Omega o Delta o cacchi vari. Avevo i 3.7, li ho disinstallati e ho messo i 3.8... andavano da schifo, li ho disinstallati e rimesso i 3.7 ... tutto ok. Quindi, anche se da te vanno bene, molte persone hanno riscontrato anomalie anche molto gravi e quindi è chiaro che hanno oggettivamente dei problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Per LVP
Hai ragione son tutte balle e sono solo utenti nvidia che spargono in giro queste notizie!!!
Su alcuni forum stranieri ho letto di persone disperate con il monitor bruciato, perche' non glielo vai a raccontare a loro? E se anche fossero i tweaker o gli omega, questi esistono da anni e non e' mai successa una cosa simile con nessuna scheda video e nessun driver, dire che son tutte balle non mi sembra il modo migliore per approfondire e risolvere la questione. Ati e' una ottima azienda, non e' infallibile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.