|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
sony x72 o x82..
ciao
vorrei acquistare uno dei due monitor in oggetto, ma leggendo le caratteristiche ho un pò di confusione in testa. Sul sito italiano, riportano un tempo di risposta di 10:20 per entrambi i monitor, mentre sul sito americano riportano 30:30 per l'X72 e 20:30 per l'X82. Qualcuno ha qualche informazione in più inerente questa differenza di caratteristiche? Ho visto anche il nuovo Benq fp791 e il nuovo Sony s71r,, molto belli, conoscete qualche sito che li ha provato a fondo? Se qualcuno possiede per caso uno di quesi quattro prodotti, potrebbe scrivermi le sue impressioni? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
io ho visto il sony s71 e mi ha fatto un'ottima impressione.
Rispetto all'x non ha il dvi ma ha una vga ottima, quindi non è una grossa perdita; inoltre ha un contrasto più elevato e costa molto meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Sai, nemmeno io sono riuscito a capire bene.... i due siti riportano caratteristiche diverse ma, francamente non penso che un monitor come l'x72 dal costo più elevato dell's71 e con una GPU a 200 mhz possa fornire nei giochi e nei DVD prestazioni inferiori o pari a quest'ultimo......
inoltre sony indica l'X72 come monitor ad alte prestazioni per le applicazioni multimediali. Che dire? Perchè qualcuno che possiede uno di questi monitor non si fa sentire? Dardo Xp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
L'x72 dovrebbe avere un angolo di visuale laterale inferiore all'x82.
Se ti capita guardali entrambi di lato...l'x82 dovrebbe vedersi meglio in situazioni estreme. Cmq Entrambi ottimi monitor. Ciao Claudio
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
monitor lcd sony
vorrei sapere la differenza fra sdmx82 e sdmx72
non so quale comprare i tempi di risposta sono gli stessi? ho visto su internet la serie sdmx73 convine quella? prezzo x72 639euro prezzo x73 1100 euro prezzo x82 1100 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Il Sony x73 costa circa la metà, si dovrebbe trovare a 650 € e se cerchi bene forse anche qualcosa in meno.
Le prestazioni dovrebbero essere sbalorditive, dico dovrebbero perchè a quanto pare ancora nessuno ci ha potuto mettere "le mani" sopra! Anche io aspetto notizie di prove on the road ma se lo trovo mi sa che me lo porto a casa... ![]() Ciauuuuuuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.